Wasabi Theatre . Jrock Community

Corner With Love, TW-drama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2010, 16:35
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


CITAZIONE

image



Yu Xin Lei è una ragazza taiwanese figlia di genitori ricchi, che vive a Shanghai; conduce una vita da vera e propria principessa, ed è felicemente fidanzata con un ragazzo altrettanto ricco e bello, Shang Dong, che ama alla follia...insomma una vera e propria favola.
Qin Lang, orfano di genitori e aspirante disegnatore, viene truffato da un agente pubblicitario e, trovandosi senza un soldo e senza un posto in cui alloggiare, resta a Shanghai a preparare Omelette in un ristorante.
Ed è proprio per le strade di Shanghai che avviene l'incontro, o per meglio dire lo "scontro", tra i due personaggi. I due ragazzi infatti si conoscono a causa di un incidente stradale: all'inizio i due si odiano a morte per l'enorme differenza caratteriale, ma sarà proprio il carattere di Xin Lei che porterà Qin Lang ad avvicinarsi a lei sempre di più. Nel frattempo, la giovane inizierà a scoprire le vere difficoltà della vita e a rendersi conto che tutte quelle comodità a cui lei era abituata, sono solo un privilegio di pochi.
Anche se non mancano i soliti battibecchi, la loro amicizia inizia a farsi sempre più interessante ma all'improvviso la vita di Xin Lei si ritrova stravolta. I suoi genitori vanno in bancarotta e per non affrontare delle brutte conseguenze decidono di scappare dalla città.
In conseguenza di ciò i genitori Shang Dong sciolgono il fidanzamento, separando i due giovani con disappunto del ragazzo che tenta di persuaderli. Ma il principe azzurro di Xin Lei in realtà alla fine si rivela un vigliacco che per gli interessi economici della famiglia preferisce accettare un fidanzamento combinato.
La nostra protagonista, dopo aver perso anche la casa, è costretta a partire per Taipei dove va a vivere in una piccolo appartamento che le hanno lasciato i genitori. Poco prima, anche Qin Lang aveva fatto ritorno a Taipei dopo aver saputo che sua nonna è in gravi condizioni di salute.
I due ragazzi quindi si ritrovano nella stessa città: ma indovinate a chi appartiente la famosa casa che le avevano lasciato i genitori, vi stupireste se fosse la stessa di Qin Lang?

credits: Drama Italian Café

Mh, io l'ho visto in lingua originale - potendomelo permettere e sì, me ne vanto ù__u - ed è molto carino *-* sebbene alcune cose siano decisamente scontate XD
 
Web  Top
0 replies since 21/6/2010, 16:35   21 views
  Share