Wasabi Theatre . Jrock Community

Lo sfogatoio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 20:36
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Idea frecata da un mio amico *ò*
Bene, dato che ogni tanto ognuno ha qualcosa su cui sfogarsi.. perché non avere uno spazio interamente dedicato a questo? Così ci sosteniamo più corposamente a pieno (eh, in tag non è che sia chissà cosa. XD)
Ovviamente entro i limiti del regolamento, niente insulti pesanti, eh, sennò vengo a casa vostra e vi sodomizzo.
 
Web  Top
´kirari
view post Posted on 30/5/2010, 20:45




XDDD bell'idea!

Inizio io ù_ù maledetto Jame che non aggiorna le biografie dal... 2006? O__O è assurda sta cosa *fu così che dovrà tradurre una biografia lunghissima dal francese*
 
Top
Grell †
view post Posted on 31/5/2010, 14:18




è vero! Lo sto iniziando a odiare JAME...
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 14:36
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Avranno altro da fare òwo
 
Web  Top
´kirari
view post Posted on 31/5/2010, 14:54




CITAZIONE
Avranno altro da fare òwo

Scusa, che ragionamento è? °_°" Se uno ha un sito che si occupa proprio di questo, se non aggiorni mai a che serve? Quattro anni non mi sembrano pochi ò_ò
 
Top
Aku;
view post Posted on 31/5/2010, 15:10




io JAME non l'ho mai sopportato, non trovo mai la band che cerco .___.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 16:09
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


CITAZIONE (´kirari @ 31/5/2010, 15:54)
CITAZIONE
Avranno altro da fare òwo

Scusa, che ragionamento è? °_°" Se uno ha un sito che si occupa proprio di questo, se non aggiorni mai a che serve? Quattro anni non mi sembrano pochi ò_ò

Beh, non ci guadagna nulla (almeno è questo che penso), quindi se lo fa, lo fa per motivazioni sue, magari si saranno scocciati, che so.
Oppure la vita reale li tiene impegnati, ci possono essere diversi motivi. XD

Comunque.
Mi sono scocciata della gente che pensa che noi cinesi ci mangiamo i cani, i gatti, i bambini, che scuoiamo gli animali vivi. Odio la generalizzazione.
 
Web  Top
´kirari
view post Posted on 31/5/2010, 17:11




Bhe allora se è così, tanto vale che lo lascino a qualcun altro.

Comunque.

CITAZIONE
Mi sono scocciata della gente che pensa che noi cinesi ci mangiamo i cani, i gatti, i bambini, che scuoiamo gli animali vivi. Odio la generalizzazione.

Concordo .-. purtroppo di gente così ce n'è tanta.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 18:12
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Le persone si sono dimenticate i veri valori a cui credere, pensano che siamo tutti diversi, ma non si rendono conto che comunque condividiamo lo stesso cielo e la stessa terra su cui vivere.
La più grande cattiveria che ho potuto leggere in questi giorni è "Meno male che ci sono i terremoti in Cina". Augurare persino la morte.. dove siamo arrivati. Certe persone non riescono a capire che non tutti sono così, come si sentirebbero sentirsi dire una cosa del genere? Credono solo a quello che vogliono credere e se provi a spiegarglielo in un'altra maniera, cambiano argomento..
 
Web  Top
Grell †
view post Posted on 1/6/2010, 14:25




Bè, c'è anche da dire che la gente fa proprio di tutta l'erba un fascio,anche io ne ho abbastanza di essere emarginata solo per le mie origini! Come se fossimo tutti zingari e malviventi,ma che cavolo!

Scusate ._.
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 14:34
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


No, ma pensano: "Quello fa questo, tu hai le stesse sembianze di quello, non sei uguale a me, non sei umano, quindi tu devi morire perché quello viene dal tuo stesso paese e ha fatto cose disumane". Ma per carità. Possiamo pure venire dallo stesso paese, ma siamo comunque persone differenti, con delle idee differenti e dei modi di fare diversi. È vero che ci stiamo massificando, ma non dimentichiamo di certo le nostre identità.
Madonna.. perché mi faccio tutti questi problemi XD
 
Web  Top
Grell †
view post Posted on 1/6/2010, 14:45




Ma sì ma.. freghiamocene!
Non me ne importa un cavolo >.>
Per fortuna esistono persone che non ti giudicano da questo,ma per quello che vali e hai dentro.
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 15:53
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Quante ne sono su miliardi di persone? XD
Questo è quello che mi fa piangere.
 
Web  Top
Grell †
view post Posted on 2/6/2010, 10:57




Guarda, non bisogna farsi il fegato amaro per ste teste di cavolo, lasci perdere...
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 14:49
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Mh.
È stato bello finché è durato. <3
Alla fine torno sempre dalla stessa persona.
 
Web  Top
31 replies since 30/5/2010, 20:36   163 views
  Share