Wasabi Theatre . Jrock Community

lix

« Older   Newer »
  Share  
Aku;
view post Posted on 29/5/2011, 16:43




lix

image


Sito Ufficiale
MySpace

MEMBRI:

Vocalist: Chihiro [Dal 2010]
image

Guitar: 裕 - Yuu (ex. SUICIDE ALI)
image
BLOG: http://ameblo.jp/lixaltair-yuu

Membri di sessione:
Chitarra: 剛-Gou- (ex-Lovin' → Lycee → VULGAR → RivaSquall → HARNES → Neah →)
Basso: Mst (ex-SUICIDE ALI → RivaSquall → 四季 (Shiki) )
Batteria: 将-SHO- (ex-Wednesday → ex-LIX. → 四季 (Shiki) )
Piano: 小夜-Sayo- (Gram∞Maria)

EX. MEMBRI PERIODO LIX.

Vocalist: 龍 - Ryu (ex. Wednesday)[Fino al 2010]
Chitarra: 恭弘 - Yasuhiro (ex. THE. GOLDEN SPIDER)[Fino al 2010]
Batteria: 将 - Sho (ex. Wednesday)[Fino al 2010]


BIOGRAFIA:

Periodo LIX.:

"Luce e ombra", "realtà e sogno", "ideali e fantasia"...

Un mondo pieno di contraddizioni, espresse da nuove emozioni al centro del delirio e della follia.
Ecco il concetto riassunto dalla band.

I LIX. si formarono del novembre del 2009. Daronono il loro primo concerto il 30 gennaio 2010 alla Nanba ROCKETS, accompagnati da un bassisita di supporto Higuchi Yuusuke (ex. Oto-oni).

Il gruppo firmò un contratto con la casa discografica Starwave Records. Questo permise la produzione del loro primo singolo "Noah", venduto il 3 febbraio. Loro diedero una serie di concerti in tutto il Giappone, in occasione del Darkest Fest festival il 13 giugno.
Una nuova canzone poi apparve nella compilation Starwave Records.

I LIX. parteciparono all'evento del 18 luglio 「Deadly Sanctuary」 e rilasciarono dopo poco tempo il loro secondo singolo "Seimei no Syuen" il 18 luglio.

Il 24 settembre 2010, Ryu, Yasuhiro e Sho lasciarono la band.

Periodo lix:

Nel mese di ottobre un nuovo cantante si unì alla band, il suo nome è Chihiro. La band cambio nome in lix (in minuscolo), e cambiò anche il loro concetto.


DISCOGRAFIA

Mini-album:
[11/05/2011] SICKS RAIN

Singoli:
[25/09/2010] The swallowed world
[28/07/2010] Seimei no Syuen
[03/02/2010] Noah

Compilations:
[30/06/2010] Starwave Records




Pensavo di aver già aggiunto questa band ma a quanto pare non lo fatto X°°°D
Cooooooomunque secondo me, questa è la miglior band della Starwave Records, consiglio anche di ascoltare Gakijou visto che il tubo ha intelligentemente eliminato <3

Edited by Aku; - 30/5/2011, 20:58
 
Top
´kirari
view post Posted on 29/5/2011, 17:50




Anche se mi è caduta la mascella a terra dallo shock nel sentirti dire che questi sono la migliore band della Starwave Records, devo dire che comunque non sono male! :D
La canzone che hai postato è con il vecchio vocalist o con il nuovo?
 
Top
Aku;
view post Posted on 30/5/2011, 15:05




CITAZIONE
Anche se mi è caduta la mascella a terra dallo shock nel sentirti dire che questi sono la migliore band della Starwave Records

Pensavi che fossero gli XodiacK vero?! X°°°

comunque la canzone è con il nuovo vocalist, quindi il primo mini-album, con il vecchio line-up non ho ancora ascoltato nulla..
 
Top
´kirari
view post Posted on 30/5/2011, 15:24




CITAZIONE (Aku; @ 30/5/2011, 16:05) 
CITAZIONE
Anche se mi è caduta la mascella a terra dallo shock nel sentirti dire che questi sono la migliore band della Starwave Records

Pensavi che fossero gli XodiacK vero?! X°°°

comunque la canzone è con il nuovo vocalist, quindi il primo mini-album, con il vecchio line-up non ho ancora ascoltato nulla..

LOL eh oh, non posso negare che per me gli XodiacK sono la band migliore della Starwave insieme ai THE SOUND BEE HD XDD ma io sono di parte. :D

Cmq grazie dell'info, il nuovo vocalist è bravo, scaricherò le cose nuove.
 
Top
paxilam
view post Posted on 2/6/2011, 11:32




ooh grazie, almeno adesso ho capito la differenza tra lix/LIX. vabbé che non mi ero sprecata a cercarla.. ._.

da quando ne avevate postato la news del tour in EU mi ci ero incuriosita. la Devil's heaven che hai messo anche tu mi è piaciuta al primo ascolto e anche the swallowed world mi ha preso, soprattutto Lorelei C:
 
Top
4 replies since 29/5/2011, 16:43   88 views
  Share