Wasabi Theatre . Jrock Community

Concerto dei D: 15.05.2011 @ Feierwerk, Monaco

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 18/5/2011, 13:35




Questo è il resoconto con tanto di foto (by me e Berii) che ho scritto per quanto riguarda il concerto e la nostra esperienza al Neo Tokyo. E' scritto unicamente dal mio punto di vista, perciò se gli altri 2 hanno altro da dire sulla propria esperienza, che lo scrivano. XD

15 Maggio: com'è andato il concerto.

"Dopo pranzo e dopo una capatina in ostello, ci siamo avviati a piedi verso il Feierwerk, il locale dove si sarebbe tenuto il concerto. Neanche a dirlo, dopo un po' che camminavamo (una bella camminata di una buona mezz'oretta e per fortuna che non ci siamo persi) ha iniziato a piovere piuttosto forte, ma ha smesso velocemente e per la prima volta abbiamo visto un guizzo di sole nel cielo di Monaco. Davanti al Feierwerk c'era pochissima gente, la maggior parte poi era in cosplay, alcuni erano addirittura esagerati, ed è lì che è partito lo sfotti-sfotti by Dennis (tanto non capivano cosa stavamo dicendo LOL), ma comunque questo ci ha rasserenati: un posto in seconda fila lo consideravamo quasi assicurato ma... eccola di nuovo: pioggia. Pioggia, pioggia e ancora pioggia. Eravamo tutti ammassati davanti all'ingresso, con gli ombrelli che si accavallavano e l'acqua che ci gocciolava addosso ripetutamente senza pietà, ma è lì che ho scoperto che nella vita non c'è mai fine al peggio, di fatti la pioggia s'è tramutata in grandine. E non erano neanche granelli piccoli... insomma, vedendo com'era messo il tempo, grazie a Dio quelli del locale ci hanno aperto la porta e così ci siamo riparati, ma io ero completamente zuppa d'acqua... anzi, in verità lo eravamo un po' tutti. Faceva un freddo bestiale e i vestiti bagnati addosso peggioravano solo la situazione. Ma, come dicevo, non c'è proprio mai fine al peggio: quelli del locale, quando il tempo s'è ristabilito, ci hanno sbattuti tutti fuori. Vi dico solo che stavo letteralmente tremando dal freddo e mi sentivo come se stessi per svenire da un momento all'altro. Che poi in pratica ci hanno sbattuti in fondo alla fila, quindi tutto quello che abbiamo subito è stato, di fatto, completamente inutile.
Verso le 19 hanno iniziato a far entrare la gente e i tipi della sicurezza ci frugavano perfino nelle borse... è così che mi hanno buttato nell'immondizia una bottiglietta d'acqua pressoché nuova perchè non potevo entrare in sala con quella. Ergo: 2 euro d'acqua (sì, questo è il prezzo medio di una bottiglietta d'acqua naturale a Monaco) gettati nel cesso. Ma cerchiamo di non lamentarci.
La cosa buona, almeno, è che non serve pagare per depositare le borse e giacche nel guardaroba, al contrario dell'Italia, poi lì l'ambiente è molto meglio in generale: nessuno che spinge, che stressa, che si lamenta, che ti massacra... ognuno ha il proprio spazio vitale e può fare headbanging, saltare, ballare, muoversi. Ad esempio, da Miyavi se solo provavi ad alzare il braccio restavi immobilizzato così. LOL Invece io mi sono messa nell'estremo angolo proprio lì da Hide-Zou, ero tipo in seconda fila.
Il concerto è iniziato alle 20:00 precise. E' salito sul palco questo tizio occidentale che in inglese ha annunciato l'inizio del live e poi ci ha informato che dopo il concerto ci sarebbe stata la sessione d'autografi e lì esulti.
Il primo ad entrare è stato Hiroki, con quel faccione tondo e quei boccoli castani, aveva proprio un'aria regale. Poi Tsunehito che... io e la moglia l'abbiamo sempre considerato un cesso, ma... altro che cesso, Dio bono! Che poi, poverino, è caduto all'indietro due volte XD la prima volta s'è rialzato subito, ma la seconda volta c'ha messo un po' a rimettersi in piedi, ha dato una culata non da poco, penso si fosse fatto un po' male. Il terzo è stato Hide-Zou. Scusate, non ho parole per dire quanto sia bello, con quei tratti così particolari e con quelle sopracciglia... peccato che il suo abito di scena non mi faccia impazzire. Poi Ruiza che è un nano! Madò, con le zeppe se raggiunge il metro e 70 è dir tanto, poi è magrissimo! Nell'encore è arrivato con una canottierina smilza che faceva intuire proprio quanto fosse esile. Per finire il signor Asagi che è un armadio, però ha parlato in inglese e devo dire che ho capito tutto bene. Quand'è stato il momento di Night ship D ha chiesto a tutti di alzare le bandierine "with your beautiful hands", caro. XD
Hide-Zou ha provato a dire qualche frase in tedesco ma nessuno capiva un tubo, quindi ci ha rinunciato, però ha contato in tedesco fino a 10.
In ogni caso li vedevo tutti perfettamente tranne Hiroki che era nascosto dagli amplificatori e ciò mi è dispiaciuto non poco, ma almeno mi sono goduta la vista di un po' tutti.
Ad un certo punto ero follemente stanca, ma quand'è iniziata Desert Warrior... ah la madonna che ripresa istantanea! Sta canzone è una figata inaudita, la adoro, in live è ancora meglio! Hanno concluso la prima parte con Der König der Dunkelheit e anche lì orgasmo multiplo. La setlist completa non la so, ringrazio la moglia che mi ha suggerito (in ordine sparso): 7th Rose -long version-, Guardian, Day walker, Underground road, Black swan, Quartet, Hana madoi, Yami no kuni no alice, Night ship D, Der König der Dunkelheit, In the name of justice, Toki no koe, Meteo, Muku naru bara no inori, Desert Warrior... ecc. Ma devo dire che mi sono divertita non poco a cercare di seguire le canzoni cantando nonostante non sapessi perfettamente i testi, ma è stato uno spasso!
Dennis e il suo amico non sono stati soddisfatti della setlist e hanno anche affermato che Ruiza ha scazzato un po' di cose negli assoli. Io ero troppo felice ed esultante per accorgermene, ma sono loro gli esperti, perciò può essere che sia vero. Che poi ero proprio attaccata agli amplificatori perciò a volte perdevo sensibilità alle orecchie e non sentivo i suoni per bene, quindi sulla tecnica non so dare un giudizio definito. So solo che Asagi non ha steccato neanche una volta e c'ha una voce e una precisione incredibile, sembrava quasi in playback.
E' stato il live più divertente e appassionante a cui sia stata. Credo perchè ero vicinissima al palco e non avevo nessuno che mi tartassava accanto o dietro, perciò ho ballato, saltellato, mosso le braccia, cantato, fatto un po' di headbanging e via.
Ci sono state solo due cose davvero irritanti: la prima erano le ragazze giapponesi che, nonostante stiano in Giappone e perciò se li possono vedere quando cazzo vogliono, si girano tutta l'Europa per seguire il tour. Assurdo. E poi rubano i posti in prima fila alla povera gente europea che li vede per la prima volta, solo per farsi notare. Ne avevo due proprio di fianco che sono state lì a rompere il cazzo a Hide-Zou con il loro minchia di furi finchè lui non ha fatto loro un gesto della mano come per dire "anche voi qui?" e lì hanno raggiunto uno scopo di vita... ste brutte zoccole.
La secondo cosa irritante era la cretina che avevo proprio davanti. Aveva delle farfalle su un sopracciglio, ma faceva troppo ridere perchè sembrava solo che avesse un sopacciglio alto 5 cm... forse aveva cercato di rasarselo ma gli era venuto da schifo così ha cercato di rimediare con delle farfalle adesive, ma non saprei. In ogni caso sta qui o era in trance da adorazione folle, oppure era solo rincoglionita, perchè non muoveva un muscolo, era del tutto imbalsamata. Alzava il braccio solo quando si avvicinava Hide-Zou e bon. Avrei voluto pestarla. Per fortuna quando è finita la prima parte (prima dell'encore) s'è levata dalle palle così quando è finito del tutto il live li ho toccati tutti tranne Asagi, credo. Si buttavano proprio sulla prima fila e si facevano abbracciare, è stato fantastico! Ho palpato le cosce e le mani a Tsunehito e a Ruiza (a lui anche schiena e sedere, scusate se è poco!), poi mani e schiena a Hiroki e quello stronzo di Hide-Zou non mi ha dato la mano nonostante fossi stata tutto il live con la mano protesa verso di lui, così gli ho solo afferrato la manica del vestito.
Dopo il live ho comprato un photoset per gli autografi e una maglietta del tour. Per la taglia della maglietta avevo optato per una M dato che quella dei D'espairsRay che avevo comprato al live è una M e mi sta perfettamente, ma dopo quando l'ho spiegata... merda, una magliettina minuscola. Per fortuna mi sta, è solo un po' corta.
Dopo una fila relativamente ordinata di non so quanto... ecco il momento della sessione d'autografi. Panico. Che dirgli? Alla fine non gli ho detto proprio un cazzo. LOL Solo "hi" quando arrivavo e "thank you" quando me ne andavo e loro mi rispondevano o "arigato" o "thank you", ma la cosa peggiore è che ero talmente agitata che non ha dato la mano ai primi due, che erano Hide-Zou e il povero Tsunehito, che poi mi sono ricordata di poter dar loro la mano quando Tsune è rimasto lì con la mano in sospeso come per dire "ma non me la dai la mano? çOç" e mi sono sentita una vera merda. XD Ma agli altri tre la mano l'ho data. E hanno tutti delle belle mani lisce e calde, la stretta di Hiroki, che ti prende la mano con entrambe le mani, è stata abbastanza emozionante."

16 Maggio: abbiamo avuto un culo immenso.

"Il giorno dopo siamo andati da Neo Tokyo, il negozio-paradiso per qualsiasi giappofilo, presumo. Dopo esserci persi su Leopoldstraße per circa un'ora, alla fine siamo riusciti a trovare la via dove si trovava effettivamente Neo Tokyo. Nel vederlo ho pensato: "E' la terra santa". Un negozietto non molto grande, suddiviso in piano terra e piano rialzato dove c'erano tutti i vestiti e accessori delle varie brand alernative giapponesi insieme a numerosi CD e DVD. A piano terra c'erano riviste di tutti i tipi, book, manga e altri CD, anche vari gadget carini. A quell'ora (tipo verso le 12:30, credo) il negozio era completamente deserto, quindi noi abbiamo iniziato a farci il nostro giro in tutta tranquillità, non aspettandoci affatto quello che sarebbe successo dopo... Ci trovavamo tutti sul piano rialzato quando ho guardato giù e ho visto entrare nel negozio lo stesso omino occidentale che la sera prima aveva annunciato l'apertura del concerto dei D, così mi sono voltata informando Dennis e la moglia, ma la risposta che ho ricevuto in cambio da Dennis mi ha fatta rimanere abbastanza sconvolta, cioè: "E ci sono anche i D."
Mi sono voltata sconvolta e me li sono visti lì, Tsunehito e Hide-Zou che erano entrati dalla porta seguiti poi dagli altri e da altra gente dello staff. Struccati, vestiti un po' alla stracazzo, il pieno della normalità, insomma, ma comunque incredibilmente belli. Probabilmente Tsunehito si ricordava di noi, perchè quando la moglia è volata giù da lui per salutarlo, lui le deve aver detto qualcosa come "anche voi qui", o simile (in inglese). Siamo scesi di sotto alquanto tesi e imbarazzati e abbiamo chiesto all'omino occidentale se magari fosse possibile farci qualche foto insieme a loro, ma ci ha detto di no e noi non abbiamo insistito. Abbiamo continuato a seguirli con lo sguardo cercando di non essere invedenti o fastidiosi: abbiamo visto Hide-Zou schiacciarsi le dita con il bagaglio per i poster, quello che devi sfogliare di cornice in cornice per vederli (non so se mi sono spiegata bene), poi si facevano foto e si riprendevano con una telecamera, probabilmente hanno ripreso anche noi (spero non circoli in internet quel video *asd*). Alla fine mi sono avvicinata a Ruiza (che probabilmente è più basso di me che sono alta 1,62 LOL poi ha la pelle scuretta e i capelli gialli, non è sta gran visione ma l'ho adorato) e gli ho fatto uno specie di inchino col capo sorridendo, gesto al quale lui ha risposto con un sorrisone e con un inchino profondissimo, praticamente s'è toccato le ginocchia con la fronte. XD Lì mi sono veramente sentita emozionata, mi sono quasi venute le lacrime e mi sono coperta la bocca con una mano come per trattenere un'emozione troppo forte, ero in estasi. LOL Lui mi ha fatto un altro sorrisino e poi se n'è andato. Gioia, sul serio. Quando poi se ne stavano andando, la moglia è uscita e li ha rincorsi, così ha stretto la mano di nuovo a tutti... io no, non ho avuto i riflessi abbastanza pronti per mollare lì quello che avevo in mano e seguirli, ma pace. E' stato bello anche solo vederli lì, così, come sono normalmente, e ricevere un segno di riconoscenza da Ruiza, che dopo la palpata di culo e l'inchino, non può che essere il mio preferito, anche se mi piacciono tutti e cinque.
E' incredibile perchè di solito è rarissimo che i fans riescano ad incontrare casualmente gli artisti in giro per la città, soprattutto durante i tour quando di solito si spostano da una città all'altra velocemente, ma quando leggevo i racconti delle persone a cui è successo, pensavo sempre che invece a me non sarebbe mai capitato... e invece non è vero. Mi è successo. E se penso che se non ci fossimo persi lungo Leopoldstraße non li avremmo mai incontrati, mi ritrovo a dirmi che allora probabilmente qualcuno lassù ha fatto in modo che accadesse, come una specie di ricompensa, un segno del destino."

Edited by B e r i i - 15/8/2011, 11:46
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 18/5/2011, 14:52




Si non saprei che aggiungere, se ripenso a quello che abbiamo passato e visto quella domenica (e il lunedì), bhe ci credo ma a stento.
Riguardo alla setlist e al live, avrei goduto come un riccio se avessero fatto più canzoni vecchie (nulla da Tafel Anatomie e Neo Culture), solo Yami Yori ecc ecc e Night Ship D. O che gli hanno detto che ai tedeschi piace il metallo o cmq hanno scelto tutte canzoni pesantucce, forse semplificando anche quelle più vecchie.
Ruiza si sentiva poco (faticavo a sentire gli assoli e nella ritmica manco parlarne), Tsunehito invece il solito mostro, veramente non so da dove cacchio tiri fuori quei giri di basso.
Hiroki molto preciso (e chi ne aveva dubbi) e il suo assolo di batteria è stato non molto impressionante tecnicamente ma trascinante.
Asagi impeccabile, ha una voce incredibile.

Come detto anche da Kirari, i tedeschi hanno una dote per l'ordine che mi ha stupito veramente, c'era lo spazio per tutti per ballare, saltare, inneggiare a Hitler, cantare, e perchè no, growlare, e parecchio anche.
A fine concerto ero sudato come un maiale in calore, non avevo voce e faticavo a stare in piedi (per non parlare dell'ombra della polmonite :asd: ), ma ne era valsa la pena.

Mi è dispiaciuto durante la sessione di autografi per Tsune, quando gli ho dato la ristampa di paradox da farmi firmare, poverino stava cercando la sua foto un po' preoccupato (in quanto nella prima stampa non c'era lui) e ho visto il sollievo quando ha visto che c'era. Probabilmente non si ricordava di averlo risuonato lui. Povero Tsune *_*.

Poi vabbè la scena il lunedì è stata un capolavoro, Kirari dice con tono felice "Guarda c'è il tizio dello staff che girava ieri per il concerto", io mi giro, vedo Hide-Zou con una grossa scritta STAFF sul culo dei pantaloni e dico con voce atona e incredula "Ma ci sono anche i D" O_O', un culo immenso, lì c'eravamo solo oi tre e due tedescozze che non so neanche se sapevano chi fossero quei giapponesi. Ho chiesto subito al tizio tedesco se si potevano fare delle foto con loro (chiedere non costa niente) ma mi risponde di no. Dio bono che sfiga.

Piccoli aneddoti:
- Polmonite part I: prima di prendere la grandinata, il sabato sono andato in giro sotto l'acqua e i tipo 15 gradi di Monaco in maniche corte;
- Hoyla compagnos: bho un tipo americano che ci ha scambiato per spagnoli e con cui abbiamo fatto due chiacchiere la domenica a colazione (non in spagnolo, in inglese);
- total dyslexia: quando ho chiamato il taxi per riportarci all'hotel dopo il concerto ho chiamato il Feirwerk tipo Firewerk e Firework, e forse con anche altri nomi;
- I'm not paying this: ho provato a contrattare con la polizia tedesca per una multa di divieto di sosta, ovviamente ho perso.


Per finire la storia, il mio buco del culo sta ancora ridendo animatamente.

E quelle foto (perlomeno le mie) sono orribili, dio.

E poi perchè diosanto non usate il mio nickname ma i vostri si? Chi sono io, un fallito, ultimo, senza una senso nella vita come quelli vestiti in cosplay al concerto?
SPOILER (click to view)
image
 
Top
´kirari
view post Posted on 18/5/2011, 15:05




CITAZIONE
- I'm not paying this: ho provato a contrattare con la polizia tedesca per una multa di divieto di sosta, ovviamente ho perso.

LOL ma questo non ce l'avevi detto! (O forse sì ma io non ti ho cagato pari?)

CITAZIONE
E poi perchè diosanto non usate il mio nickname ma i vostri si? Chi sono io, un fallito, ultimo, senza una senso nella vita come quelli vestiti in cosplay al concerto?

Sì, lo sei.
Ah è stato memorabile anche quando ti ho detto: "Dovresti vestirti anche tu così" indicando un cosplayer e tu hai risposto: "Potrei, ma ho una dignità".

SPOILER (click to view)
No è che scrivere LovelessVessel ogni volta è un po' una rottura di cazzo, perdon :D
 
Top
B e r i i
view post Posted on 18/5/2011, 15:46




Ecco anche il mio punto di vista, siccome sono pigra e sto scrivendo una versione diversa per fb/blog/forum diciamo che questo è un copiaincolla leggermente modificato di quello che ho scritto sul mio fb.

Live:
Tutto cominciò con una bella polmonite schivata per culo, dato il tempo bastardo che potrei riassumere in "acqua a secchiate -> vento -> grandine -> giusto un po' di sole per illudere tutta la gente fuor dal locale -> pioggia". Se non mi sono presa una polmonite a sto colpo, vuol dire che ho gli anticorpi grossi come mele e quindi non mi ammalerò per il resto dei miei giorni.
Tutto ciò è valso il live (si, subirei un'altra tempesta di ghiaccio). A dire la verità mi sono resa conto della cosa solo quando ho visto Hiroki, è stato in quel momento che ho pensato "Cazzo ma è lì veramente!". Mi è simpaticissimo, Hiroki.
Poi sapevo che sarebbe uscito Tsunehito, una grandissima sorpresa... come credo sappiate, lo consideravo uhm... non proprio bellissimo? *ci va piano perchè da domenica si sente una merda* e invece appena l'ho visto ho gridato "TSUNE QUANTO CAZZO SEI FIGO!" X°D tutta un'altra cosa, veramente.
Hide-zou in foto non rende assssolutamente 1/10 di quello che è. E in foto è stupendo.
Poi beh, Ruiza se la ride come sempre, con quei denti degni di Maro.
Alla fine è uscito Asagi, e penso di essere rimasta lì a fissarlo come un'ebete con una faccia da "Oh... mio... Dio...".
Ah già, ero in una posizione talmente tattica da vederli/toccarli tutti perfettamente, il che è stato molto tanto =çç= *non so se avete notato che io mi sto molto trattenendo per evitare di fare la solita figura da maniaca*
Quando Asagi ha cominciato a cantare 7th Rose ho sgranato gli occhi... non capivo se avevano messo su il cd o era davvero lui... è impressionante quanto la sua voce dal vivo sia identica a quella delle tracce registrate.
A me la setlist è piaciuta, nonostante le lamentele. Sarà che adoro tutto ciò che hanno fatto, in effetti...
Sono stati veramente spettacolari, sia per quanto riguarda la presenza scenica che per quanto riguarda la loro abilità. Forse, come ha detto LOVELESSVESSEL (ok? XD) Ruiza si sentiva un po' poco essendo dall'altra parte del palco, ma nel complesso direi che è stato il live da 10 e lode (ma io sono di parte). Cantare 2 ore - anche se nuoce alle corde vocali, se non sei Asagi - mentre si salta è sfiancante ma decisamente una cosa da fare! E abbracciare Hiroki mentre si butta fa venire voglia di portarselo a casa XD *carica in macchina*
Un abbraccio al povero Tsune, che si è ammazzato 2 volte nel giro di 5 minuti cadendo dal palco çwç
E dopo questa simil-descrizione molto affrettata del live (mette tristezza ripensare a tutto), eccovene una della signing session: intanto, panico. Che cacchio gli dici?
Il primo è stato Hide-zou, che ho ringraziato e gli ho chiesto una stretta di mano che mi ha concesso volentieri. Poi era il turno di Tsune, che con un sorriso assurdo mi ha firmato la foto per poi allungarmi la mano di sua spontanea volontà XD pucciolino!
Quando sono stata davanti ad Asagi, non ho potuto fare a meno di ripensare alla sua frase "Please raise your flags or your beautiful hands", così gli ho chiesto "Can I shake your beautiful hand?" XD si è messo a ridere ringraziandomi per il complimento fatto alla sua mano, poi gli ho fatto i complimenti e sono passata a Ruiza (o ai suoi denti), che sorrideva tutto contento quasi gridando "THANK YOU!". Quando sono arrivata a Hiroki ho dovuto congratularmi per il suo assolo (che io ho adorato, ditemi quello che volete, ma io amavo gli assoli di Hiroki anche solo a vederli nei DVD live, averne visto uno dal vivo è stato a dir poco travolgente), e lui mi ha preso la mano con tutte e due le sue continuando "Oh! Thank you, thank you!" XD

Neo Tokyo:
Al lunedì, prima di ripartire, avevamo già deciso di cercare e svaligiare - secondo le nostre possibilità economiche - il Neo Tokyo, un negozio di CD/DVD J-rock, anime, manga, vestiti di marche come SeX PoT Revenge/h.naoto ecc. Dalle 11:30 circa che ci siamo messi in viaggio, l'avremo trovato uhm... all'una? Perchè avendo una cartina smarza (colpa mia) ed essendo stato il negozio trasferito da poco in una viuzza laterale (colpa loro), non è stato affatto facile. Ma, alla fine, troviamo questa benedetta Haimhauser strasse ed in seguito il tanto agognato Neo Tokyo. Così entriamo e cominciamo a guardare tutto quello che c'è, quando ad un certo punto sento la moglia dire "Guarda, c'è quello dello staff dei D che c'era ieri!", e poco dopo LOVELESSVESSEL - con il tono più piatto che abbia mai sentito in vita mia, ma LOL - "...adesso ci sono anche i D...". Siccome non ho realizzato subito la cosa, quando mi sono voltata vedendo l'inconfondibile rosso dei capelli di Tsunehito mi sono sentita gli occhi sgranarsi. Poi ho visto Hiroki poco più un là, assieme a Ruiza e Hide-zou. Asagi non c'era ancora, è arrivato solo più tardi *e lì penso di essere stata più al di là che al di qua per qualche istante*.
Comunque scendo le scalette andando incontro a Tsune e chiamandolo, e lui ha blaterato qualcosa come "Oh! You also there!" nel suo engRish perfettamente giapponese, fate conto che io non capivo più niente di mio e lui parlava male quindi ho colto bene solo "You" e "there" X°D
Poi siamo rimasti li come 3 amebe a guardarli girare, Hide-zou per guardare i poster si è quasi mozzato un dito e poi si è messo a giocare con una Katana, Ruiza è arrivato davanti alla moglia facendo un inchino molto profondo (sempre sorridendo XD), poi sono tornata in cima alle scalette perchè avevo visto Hiroki lassù e anche lui ha fatto un cenno con la testa sorridendo... In quel momento è entrato Asagi, e non ho davvero capito più niente XD anche se aveva gli occhialoni, senza trucco e vestito normale è veramente molto più bello. Però ero talmente @.@ che mi sono solo avvicinata senza sapere cosa dirgli o che fare XD.
Ma quando ho visto che i D se ne stavano andando ho pensato: quando mi ricapita di averli lì, senza gente intorno, solo loro, un po' di staff e 3 fan nel negozio? E poi ho fermato Maria, non posso non fermare Asagi! Quindi li ho seguiti, poi ho chiamato "ASAGI-SAMA!" e lui si è voltato... è stanissima come cosa, tu lo chiami, lui ti sente e si gira. Sembra una cazzata, ma è una cosa che per un secondo ti lascia immobile in mezzo alla strada a pensare "Cazzo ho chiamato Asagi e lui si è fermato!" XD comunque mi sono avvicinata e gli ho ri-stretto la mano (ma stavolta diciamo pure che gli ho preso la mano con tutte e due le mie e non lo mollavo più XD) facendogli nuovamente i complimenti e ringraziandolo, è stato gentilissimo. Poi mi giro per tornare dentro a Neo Tokyo e mi vedo Ruiza e Hide-zou che mi tendono la mano a loro volta tutti contenti con una faccia felice che sembrava dire "Anch'io voglio *w*"... insomma, un handshake event al contrario X°D mi sono stupita della loro gentilezza, comunque... non mi aspettavo che fossero così carini.

Bene, ora possiamo dire di aver fatto shopping con i D LOL.

Video:
AVVISO:
Il primo video, realizzato dopo la nostra cappatina alla birreria, non lo vedrete mai. Questa mattina a dire la verità ero dell'idea di postarli tutti, poi l'ho riguardato e mi sono resa conto che la situazione sembra più degenerata di quello che era. Per quanto io non abbia più una dignità da tempo, credo che vi dovrete accontentare del secondo video fatto fuori dal Feierwerk.

--spostato in sezione protetta--

Alcune note arrandom anche da parte mia:
1) perchè i tedeschi, sapendo che faceva freddo e probabilmente avrebbe piovuto, si sono presentati al live mezzi nudi? E soprattutto, perchè su fb ora si stanno tutti lamentando di essersi ammalati? Valli a capire

2) concordo con gli altri due, i live in Germania sono organizzati molto meglio. Lì se ti spingono è lostesso, qui se tocchi qualcuno "NON SPINGERE!" *spintona per vendetta* e non è più finita.

3) I brezzen - o come si scrive - erano deliziosi!

4) Il tipo americano quando gli abbiamo fatto vedere chi erano i D, ha girato il biglietto guardando il logo del me-shop (un gattino in stile anime) ed era più entusiasta del gatto che dei D...

5) Il tipo che ci ha fatto il check-out mi ha tolto 10 anni di vita dicendo "Ah si la band giapponese, alloggiano qui". Poi però ha parlato di "She was cute" quindi credo che ci sia stato solo lo staff, al Meininger.

6) Sopportare una grandinata per vedere un live è amore verso i D... o forse non c'era alternativa? XD

Edited by B e r i i - 15/8/2011, 11:47
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 18/5/2011, 15:57




CITAZIONE (B e r i i @ 18/5/2011, 16:46) 
AVVISO:
Il primo video, realizzato dopo la nostra cappatina alla birreria, non lo vedrete mai. Questa mattina a dire la verità ero dell'idea di postarli tutti, poi l'ho riguardato e mi sono resa conto che la situazione sembra più degenerata di quello che era. Per quanto io non abbia più una dignità da tempo, credo che vi dovrete accontentare del secondo video fatto fuori dal Feierwerk.

i LOL'D
Eravamo COSI' andati? :asd: mi ricordo solo il sottofondo di Maria.
 
Top
B e r i i
view post Posted on 18/5/2011, 16:02




Credimi, a riguardarlo sembra che abbiamo bevuto 4 litri di birra a testa, non riesco neanche a dire "Ciao Aku" senza scoppiare a ridere XD se vuoi te lo passo per ricordo LOL
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 18/5/2011, 17:21




òf còrs!
 
Top
´kirari
view post Posted on 18/5/2011, 18:40




CITAZIONE
appena l'ho visto ho gridato "TSUNE QUANTO CAZZO SEI FIGO!" X°D tutta un'altra cosa, veramente.

Davvero, dal vivo fa tutto un altro impatto!

Comunque il video è assurdo XD quanto sono idiota, lì che cerco di infilarmi la borsa X°D che vergogna. LOL
Però lo riguarderei il primo video *muore*
 
Top
B e r i i
view post Posted on 18/5/2011, 18:44




... faccio la cazzata di postarlo? LOL
 
Top
´kirari
view post Posted on 18/5/2011, 18:47




NONONONO XDDDD uppalo che lo guardiamo in privato noi tre, che è meglio. LOL
 
Top
ånime
view post Posted on 18/5/2011, 19:40




ma quanto avete scrittooooooooo ç_____ç
 
Top
paxilam
view post Posted on 18/5/2011, 21:59




devo ancora vedere il video ma i vostri resoconti sono STUPENDI!

ma se vi siete infradiciati voi quelli in cosplay dopo la grandinata non si riconoscevano più.. ! ma nemmeno a fine concerto..! ?
io prendevo in giro della gente che era venuta dai D'espa che aveva solo delle parrucche che di fatti poi erano diventate dei ciospi di insalata marcia XD
io non li capisco ... come rovinare un vestito: bravo, ci riuscirai.

la scena al NeoTokyo ve la invidio parecchio 8D berii, hai tutta la mia stima per essergli corsa dietro, hai fatto più che bene!

desso mi guardo il video ;]
 
Top
B e r i i
view post Posted on 18/5/2011, 22:08




CITAZIONE (paxilam @ 18/5/2011, 22:59) 
ma se vi siete infradiciati voi quelli in cosplay dopo la grandinata non si riconoscevano più.. ! ma nemmeno a fine concerto..! ?
io prendevo in giro della gente che era venuta dai D'espa che aveva solo delle parrucche che di fatti poi erano diventate dei ciospi di insalata marcia XD
io non li capisco ... come rovinare un vestito: bravo, ci riuscirai.

Infatti, poi comunque sono vestiti costosi (se li compri costano denaro, se te li fai costano fatica), per le fiere ok, ma per i concerti...
Poi una aveva una rosa a mo' di benda sull'occhio. Ma dico, quella si è vista i D con un occhio solo?! OvO

CITAZIONE
berii, hai tutta la mia stima per essergli corsa dietro, hai fatto più che bene!

XD thanks, non ho saputo resistere
 
Top
´kirari
view post Posted on 18/5/2011, 22:14




Grazie Paxi per apprezzare i nostri resoconti çOç

CITAZIONE
Poi una aveva una rosa a mo' di benda sull'occhio. Ma dico, quella si è vista i D con un occhio solo?! OvO

Infatti quando l'abbiama rivista nella sala dopo il concerto ero lì sconvolta nel vederla ancora con quell'affare sull'occhio... ecco la tipica gente che va ai concerti solo per sfizio e per farsi notare, in quel senso Dennis ha ragione ad insultarli. XD
 
Top
Claribel †
view post Posted on 19/5/2011, 21:22




AHAHAHAAHH X°°°D ho riso troppo quando sfottevate tutti X°°D

Bei resoconti e bel video <3
 
Top
21 replies since 18/5/2011, 13:35   178 views
  Share