Wasabi Theatre . Jrock Community

Vallquar

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 21/3/2011, 14:23




Vallquar

image


Sito Ufficiale
MySpace

L'iniziale line-up dei Vallquar era in parte composta dagli ex membri della band Madieduor, scioltasi agli inizi del 2009, cioè Hikari alla voce, Ryth e Mikoto alle chitarre, Kaito al basso e Aki come batterista di supporto. La band si è esibita come gruppo di sessione chiamato 悪胡瓜 (Warukyuuri) all'Osaka FAN J twice il 25 Giugno e il loro primo live come Vallquar si è tenuto all'Osaka Honmachi club MERCURY il 28 Luglio, in cui hanno venduto il loro primo maxi-singolo intitolato 「Genesis of Mythology」.
Il resto del 2009 procede bene e la band ha l'occasione di rilasciare il loro primo mini-album, 「Splendor」, l'1 Novembre. Purtroppo, però, pochi giorni dopo la release, il batterista Aki decide di lasciare i Vallquar.
Il 22 Dicembre tengono il loro primo oneman live e in quell'occasione distruiscono il un demo intitolato 「Criminal Evil」.
A Gennaio Aki viene sostituito dal nuovo batterista Chise e il 25 Gennaio rilasciano il singolo 「dependence」, seguito da un altro singolo intitolato 「withdrawal」 il 25 Febbraio.
Nel 2010 i Vallquar si uniscono alla label ELE-MUSIC e il 25 Settembre rilasciano un nuovo singolo dal nome 「Destiny to deside」, ma prima di questo, il 15 Settembre, il batterista Chise decide di lasciare la band, seguito dal bassista Kaito il 22 Ottobre.
A dicembre due nuovi membri si uniscono ai Vallquar, rispettivamente Leina al basso e Gill alla batteria, così il 25 Febbraio 2011 rilasciano una raccolta di PV intitolata 「AFTERIMAGE FILMS」.
Attualmente la band ha in progetto di rilasciare un nuovo mini-album chiamato 「fabled」 il 24 Marzo e di tenere un live in Germania, a Monaco, il 9 Settembre!


MEMBRI

Hikari, vocal
image
BLOG

Ryth, chitarra
image
BLOG

Mikoto, chitarrista
image
BLOG

Leina, bassista
image
BLOG

Gill, batterista
image
BLOG

EX MEMBRI

Bassista: Kaito [ha lasciato nel 2010]
Madieduor → Vallquar-ワルキューレ- →

Batterista: Chise [ha lasciato nel 2010]
Vallquar-ワルキューレ- →

Batterista: Aki [ha lasciato nel 2009]
Larme d'ange → Rugia (g) Gram → Vallquar-ワルキューレ- →


DISCOGRAFIA

2009. 07. 28 1st Demo Maxi-Single 「Genesis of Mythology」
2009. 11. 01 1st Mini-Album 「Splendor」
2009. 12. 22 2nd Demo Maxi-Single 「Criminal Evil」
2010. 01. 20 3rd Maxi-Single 「dependence」
2010. 02. 25 4th Maxi-Single 「withdrawal」
2010. 06. 06 2nd Mini-Album 「concexvisage」
2010. 09. 25 5th Maxi-Single 「Destiny to deside」
2011. 02. 25 1st Promotion CLIP DVD 「AFTERIMAGE FILMS」
2011.03.24 3rd Mini-Album 「fabled」
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 21/3/2011, 15:08




Y U POST NO VIDEO?

Cmq adesso mi cerco qualcosa, sembrano interessanti :D
 
Top
´kirari
view post Posted on 21/3/2011, 15:13




E' che li ho messi tanto per fare dato che non li ascolto, perciò non saprei quale canzone postare :D *tutto pur di riavvivare un po' il forum*
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 21/3/2011, 15:33




CITAZIONE (´kirari @ 21/3/2011, 15:13) 
E' che li ho messi tanto per fare dato che non li ascolto, perciò non saprei quale canzone postare :D *tutto pur di riavvivare un po' il forum*

hahahahah okok, magari mi farò avanti io appena ho ascoltato qualcosa :yeah:
 
Top
Claribel «
view post Posted on 21/3/2011, 22:53




appena sentiti a caso su youtube.
Inizialmente mi sapevano un po' da Megaromania.

Comunque non sono male.
questa mi piace molto
DEPENDENCE



Su youtube scrivendo Vallquar PV ho trovato quello di maria :mpf: e non quello di questa band.

Vabè però ci sono alcuni filmati live. non male :clap:
 
Top
B e r i i
view post Posted on 21/3/2011, 23:20




CITAZIONE (Claribel « @ 21/3/2011, 22:53) 
Su youtube scrivendo Vallquar PV ho trovato quello di maria :mpf: e non quello di questa band.

MWAHAHA MARIA È OVUNQUE! Ahem, comunque, li avevo sentiti tempo fa e li ho trovati non male, dovrei acculturarmi anche su di loro~
 
Top
5 replies since 21/3/2011, 14:23   57 views
  Share