Wasabi Theatre . Jrock Community

AYABIE, I nuovi. LOL

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 10/2/2011, 14:15




AYABIE

image


Sito Ufficiale

Dopo aver lasciato gli ayabie (scritto in minuscolo), Takehito, Yumehito, Intetsu e Kenzo hanno realizzato un nuovo progetto musicale chiamato AYABIE (scritto in maiuscolo), nel quale escludono il vocalist Aoi (LOL) e di cui il chitarrista Yumehito prende il posto come cantante.
Finora hanno rilasciato un demo, un album e un singolo (in uscita a fine mese).
Dopo un anno dalla formazione, la band annuncia il suo debutto major firmando un contratto con la TOY'S FACTORY.

MEMBRI:

Yumehito, vocalist
image
BLOG

Takehito, chitarrista
image
BLOG

Intetsu, bassista
image
BLOG

KENZO, batterista
image
BLOG


DISCOGRAFIA:

Albums :

[01. 12. 2010] Virgin Snow Color -2nd season- (3 types)

Singles :

[22. 10. 2010] Hi-Fi-DemoMix- (demo)
[23. 02. 2011] Melody (3 types) NEW !


Parade PV


In realtà, a me non sono mai piaciuti né scritti in minuscolo, né in maiuscolo, ma penso che quest'ultimi dovevo metterli. Cioè, la bastardata che hanno fatto ad Aoi è da stimare. LOL

Edited by B e r i i - 24/5/2011, 15:09
 
Top
~Hime K.
view post Posted on 10/2/2011, 19:11




perfidi LOLXD
 
Top
Kir¢h
view post Posted on 2/10/2011, 17:31




Non si capiscono bene le causa ma a quanto pare c'erano un pò di disaccordi tra di loro. Non è stata una bastardata semplicemente si diceva che non era più possibile continuare con Aoi. Io li preferivo i primi tempi con Aoi quando erano ancora crudeli e molto visual. Ora si vede che sono troppo Major. Attualmente li preferisco sotto il nome di Deathbie
 
Top
Nemesis Noire
view post Posted on 4/10/2011, 22:34




Uh il cambiamento del nome in maiuscolo è fatto proprio a sfregio del vocalist! Capisco la voglia di porre fine alle incomprensioni e di darsi a un progetto nuovo, ma avrebbero potuto almeno inventarsi un appellativo nuovo per la formazione.

Ciò nonostante apprezzo infinitamente tale prova di immotivato sadismo!
A dir la verità non sono mai stata una fan degli ayabie, con o senza caps. Ciònonostante ho apprezzato parecchio il singolo dei deathbie.


Insomma, dovrò approfondire la mia conoscenza del gruppo è__é
 
Top
3 replies since 10/2/2011, 14:15   87 views
  Share