Wasabi Theatre . Jrock Community

LAGING

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 10/2/2011, 13:03




LAGING


Sito Ufficiale
MySpace

I LAGING sono un nuovo gruppo formatisi nel 2010. Purtroppo su di loro non sono disponibili informazioni di ogni sorta, si sa solo che hanno realizzato un demo ascoltabile sul loro sito ufficiale e un singolo intitolato "Last Night", che è stato rilasciato il 29 Settembre. Nel frattempo sembrerebbe che il batterista Ryo abbia lasciato la band, ma non si sa di preciso quando e perchè.

MEMBRI:

火威斗-kaito-, vocalist
image
Birthday: 09.17
From: OSAKA
BLOG

Katsuki, chitarrista
image
Birthday: 01.25
From: HYOGO
BLOG

柊-syu-, chitarrista
image
Birthday: 07.26
From: HYOGO
BLOG

大蛇-orochi-, bassista
image
Birthday: 09.05
From: OSAKA
BLOG

MEMBRO DI SUPPORTO:
大介-daisuke-, batterista

EX MEMBRO:
Ryo, batterista


DISCOGRAFIA:

Maxi-single:

Last Night [29.09.2010]





Beh, anche se i LAGING visivamente magari non attirano molto o non spiccano per originalità, sicuramente musicalmente sono una band che merita e che va seguita nel corso delle attività e della loro crescita come musicisti, dato che sono solo agli inizi. Consiglio vivamente!
 
Top
B e r i i
view post Posted on 10/2/2011, 13:26




Ohhh FINALMENTE qualcuno che promette bene!
Speriamo che continuino su questa strada~
 
Top
B e r i i
view post Posted on 23/3/2011, 11:22




Ok, ormai mi fanno compagnia tutti i giorni... mentre sono sul treno di prassi mi sento le loro 3 canzoni XD.
Kaito ha una voce rilassantissima e sa usarla proprio bene. Del maxi-singolo adoro in particolar modo Last Night e reikoku na shinjitsu to shiroi hana (si scriverà così? XD), Cry Road non è che non mi piaccia, ma le altre due sono molto meglio.
 
Top
2 replies since 10/2/2011, 13:03   74 views
  Share