Wasabi Theatre . Jrock Community

THOMAS

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 24/1/2011, 11:27




THOMAS

image


Sito Ufficiale


I THOMAS si formano nel 2008 con Syn alla voce, Toshi alla chitarra, Zun al basso e Hajime alla batteria. Poco dopo la formazione esce il loro primo demo contenente una canzone: namida iro laboratory, ma ecco che il cantante Syn decide di lasciare la band, venendo subito rimpiazzato da Masataka, che rispetto a Syn ha un timbro di voce nettamente differente.
Il 2 Agosto 2009 esce un remake della canzone namida iro laboratory. Qualche mese più tardi sarà il batterista Hajime a decidere di interrompere le sue attività come musicista, ma incoraggia i fans a continuare a supportare il gruppo.
I THOMAS non si arrestano e l'8 Marzo esce il loro primo singolo: Personality. Il singolo viene poi seguito da un live distributed nel periodo di Agosto, intitolato Pistol.
La band, dopo aver proseguito per un certo periodo le attività con soli tre membri, integra nel progetto il nuovo batterista: Lotto.
Durante Novembre e Dicembre tengono un tour di dieci date insieme ai As if in the darkness, rilasciando poi il 22 Dicembre il singolo Gekijou Manifesto.
Ora sembrerebbe che la band rilascerà un nuovo singolo il 6 Aprile e terrà il suo primo oneman live il 4 Maggio all'Ikebukuro CHOP.


MEMBRI:

Masataka, vocalist
image
Data di nascita: 19 Ottobre
Segno zodiacale: Bilancia
Gruppo sanguigno: B
BLOG

Toshi, chitarra
image
Data di nascita: 14 Agosto
Segno zodiacale: Leone
Gruppo sanguigno: B
BLOG

Zun, bassista
image
Data di nascita: 4 Luglio
Segno zodiacale: Cancro
Gruppo sanguigno: A
BLOG

Lotto, batterista
image
Data di nascita: 3 Ottobre
Segno zodiacale: Bilancia
BLOG


DISCOGRAFIA:

- 2010/12/22 : Gekijou Manifesto
- 2010/08/06 : Pistol
- 2010/03/08 : Personality
- 2009/08/02 : Namida Iro Laboratory


Scusate, ho cercato ma non trovo su youtube i rip di qualche canzone. Però QUI potete scaricare il singolo "Personality".
 
Top
Claribel «
view post Posted on 25/1/2011, 15:13




carino il singolo..
Mi ispirano come band.. a parte il nome.
Uffa con un nome così è impossibile fare ricerche xD
 
Top
~Hime K.
view post Posted on 25/1/2011, 18:31




anche a me è piaciuto il singolo *-* anche il loro stile mi piace particolarmente .. vediamo come proseguono XD
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 26/1/2011, 10:13




Mio cugino si chiama Thomas.
LM(I)AO.
 
Top
B e r i i
view post Posted on 26/1/2011, 14:17




Anche mia nonna si chiama Maria ma non c'entra niente con Maria Cross.
Comunque non li ho mai ascoltati XD dovrei farmi una cultura anche su di loro.
 
Top
4 replies since 24/1/2011, 11:27   92 views
  Share