Wasabi Theatre . Jrock Community

2エウロ (2euro) biography

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 7/1/2011, 19:10




image

2euro è un gruppo di italiani giappofili formatosi a Verona in un bar deserto il 6 gennaio 2011 dai seguenti membri: Claribel alla voce, Berii e Kirari alle chitarre, Loveless al basso e Killah alla batteria. Il nome della band viene stabilito dalla monetina da due euro che la chitarrista Kirari tira fuori casualmente per pagare il cappuccino.
La band, purtroppo, finisce per sciogliersi nello stesso momento della formazione. Sempre il 6 gennaio 2011, la band decide di tenere un revival che ben presto si trasforma in un'attività vera e propria con tanto di ulteriore scioglimento due minuti dopo. Torneranno soltanto in occasione delle giostre di Verona esattamente 40 minuti più tardi.
Lo stesso giorno, i 2euro decidono di acquistare popolarità rilasciando un DVD rarissimo, limitato ad una sola copia scaricabile unicamente da YouTube, sempre se vi sarà concesso trovarlo.
Per ora il futuro della band è incerto, ma pare che vogliano basare il loro sound sul silenzio assoluto, di fatti l'apertura del live è un "shhhht" della vocalist claribel, seguito dal silenzio più puro che sia mai stato concepito. Questo ammalia il pubblico al punto che il successo pare assicurato.
I prossimi live dei 2euro sono ancora da stabilire, ma siamo certi che il successo del gruppo aumenterà ulteriormente in futuro. Di fatti hanno il progetto di farsi promuovere dalla casa discografica giapponese Indie PSC e di tenere un live al Tokyo Dome al più presto, facendo SOLDi out.
 
Top
Claribel «
view post Posted on 7/1/2011, 20:01




SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHT!
SPOILER (click to view)
mi si adatta, e adoro dirlo <3


Mi piace la biografia.xD
che si allungherà con i prossimi raduni vero?
 
Top
~Hime K.
view post Posted on 7/1/2011, 20:18




spero di si :*
 
Top
´kirari
view post Posted on 7/1/2011, 20:29




CITAZIONE
che si allungherà con i prossimi raduni vero?

Ovvio, ovvio ùwù <3
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 7/1/2011, 20:45




Pensavo di chiamare Aphex Twin, Merzbow e magari David Guetta per farci un paio di remix. che ne dite?
 
Top
´kirari
view post Posted on 7/1/2011, 20:53




Beh sì, tanto appena gli dici di essere il bassista dei 2euro quelli subito non vedono l'ora di farci un paio remix, sicuro :.see:
 
Top
B e r i i
view post Posted on 7/1/2011, 20:59




loro sanno mixare il silenzio senza fare rumore? X°D comunque i 2euro necessitano di qualcuno che suoni piano/violino/altro
 
Top
~Hime K.
view post Posted on 7/1/2011, 21:22




50cent chiede se è possibile duettare con lui .. che gli rispondo? XD
 
Top
B e r i i
view post Posted on 7/1/2011, 21:29




50cent: "io non ho nemmeno 1/4 del vostro talento, ditemi il vostro segreto!"
 
Top
~Hime K.
view post Posted on 7/1/2011, 21:35




AHAHAAHAHA XDDDDDDDDDDDDDDDDD
risposta:" il risparmio è la chiave del successo!"
 
Top
9 replies since 7/1/2011, 19:10   168 views
  Share