Wasabi Theatre . Jrock Community

BLADE, [sciolti]

« Older   Newer »
  Share  
Aku;
view post Posted on 17/10/2010, 21:06




BLADE



Sito Ufficiale
MySpace
Blog

MEMBRI:

Vo. Nait
image
BIRTHDAY: 2/5
BLOOD TYPE: O
CIGARETTE: PIANISSIMO
BLOG: http://ameblo.jp/blade-nait/

Gt. Lin
image
BIRTHDAY: 4/9
BLOOD TYPE: O
CIGARETTE: PIANISSIMO
BLOG: http://ameblo.jp/blade-lin/

Gt. yu→
image
BIRTHDAY: 9/19
BLOOD TYPE: A
CIGARETTE: 吸わない
BLOG: http://ameblo.jp/blade-yu/

Ba. Ria
image
BIRTHDAY: 8/4
BLOOD TYPE: O
CIGARETTE: セブンスター
BLOG: http://ameblo.jp/blade-ria/

Dr. SHIN
image
BIRTHDAY: 3/10
BLOOD TYPE: O
CIGARETTE:吸わない
BLOG: http://ameblo.jp/blade-shin/


PROFILO:
Questo gruppo, di Nagoya, ha prospettive stravaganti del mondo, con un senso di velocità, la loro musica melodiosa ha molte sfaccettature. Vogliono rilasciare l'incantesimo BLADE in voi.
Il gruppo si formò nel ottobre del 2007. Apparentemente separati per un periodo, che non si sa esattamente quando, il gruppo rientrò in attività nel 2010 con l'apertura del loro MySpace e tre singoli consegutivi. Il primo DESTINY a maggio, Gekka a giugno infine BREAK HEART a luglio.
Purtroppo la band si è sciolta l'8 Gennaio 2011 dopo il loro oneman live "ETERNAL BLOOD" all'Ikebukuro BLACK HOLE.


DISCOGRAFIA:
[2010. 10. 27] ETERNAL SOUL (Single)
[2010. 07. 11] BREAK HEART (Digital Single)
[2010. 06. 20] Gekka (Digital Single)
[2010. 05. 08] DESTINY (Digital Single)
[2008. 10. 29] Prologue ~Saisei to Hakai~ (Single)


Gekka (mi vieta l'incorporamento >____>)
BREAK HEART

Edited by ´kirari - 27/3/2011, 13:37
 
Top
B e r i i
view post Posted on 17/10/2010, 21:12




Li avevo sentiti un sacco di tempo fa, mi erano piaciuti ma alla fine erano caduti nel dimenticatoio perchè non si trovavano altri singoli... ed ora mi trovo tutta sta roba! *w* devo aggiornarmi, dai video che hai postato mi sembra che siano un buon gruppo
 
Top
´kirari
view post Posted on 17/10/2010, 21:36




Li avevo già sentiti nominare/visti, ma mi ero sempre scordata di ascoltare qualcosa seriamente e di informarmi XD
Dal look mi evocano qualcosa in stile Valluna e la cosa mi piace molto =ç= d'altra parte il vocalist (oltre ad essere gnocco) canta in modo strano °_° fa tipo oh-oh-oh *muore* è... non so, interessante XD
Tra le due canzoni cmq ho preferito la prima, ma non è male manco l'altra.
 
Top
Aku;
view post Posted on 17/10/2010, 23:39




Si la voce del vocalist ha qualcosa di particolare che mi piace **
Per lo stile... bè a me solo il vocalist ricorda il vocalist dei Valluna XD ormai molti vocalist dei band utilizzano questo stesso taglio... sarà che piace molto XD
 
Top
Claribel «
view post Posted on 18/10/2010, 19:31




Uh si, li avevo ascoltati quando è uscito il loro primo singolo.
Mi piace molto il loro concept e in generale mi piacciono un po' tutti.

Poi si li avevo un po' dimenticati perchè nessuno ne parlava più XDDDDD
però ce li ho ancora sull'ipod u____u/

CITAZIONE (´kirari @ 17/10/2010, 22:36)
d'altra parte il vocalist (oltre ad essere gnocco)

bwhaha come quoto!
 
Top
´kirari
view post Posted on 20/10/2010, 16:46




Riporto su il topic perchè voglio un parere XD
Avete sentito il singolo "Prologue"? o_O cassi, pur essendo il loro primissimo singolo io l'ho trovato molto meglio rispetto ai nuovi singoli DESTINY/Gekka/BREAK HEART. Anche la voce di Nait era tutta un'altra storia... voi che ne pensate?
 
Top
Claribel «
view post Posted on 20/10/2010, 18:30




Si la voce è cambiata un po' .. chissà perchè. Il primo singolo era veramente bello, lo penso anche io.. ** In particolare GOD BLOOD (la melodia della chitarra la adoro *WWWWWW*) e Tamashii no saisei <3

Tra le ultime uscite invece quella che preferisco è Gekka.

Ma ne hanno ancora di strada da fare *_*/
 
Top
´kirari
view post Posted on 20/10/2010, 18:47




Sì, Nait ha cambiato proprio modo di cantare, prima era più "lineare", per così dire. E quoto assolutamente su GOD BLOOD! <3
Ora aspetto di sentire il nuovo singolo che deve uscire il 27 *curiosissima*

SPOILER (click to view)
E comunque c'è da dire che il cambiamento non è stato solo musicale o_O
image


 
Top
Aku;
view post Posted on 20/10/2010, 19:06




Bè io in verità ancora lo devo ascoltare il primo singolo, o meglio ho solo ascoltato GOD BLOOD... c'è da dire comunque sia che singoli che sono usciti dopo Prologue, la registrazione non è che sia delle migliori.
Ora non è che voglia incolpare la registrazione ma credo che questo abbia un importanza non indifferente... comunque sia ripeto che ancora Prologue non lo ascoltato quindi potrei sbagliarmi.
CITAZIONE
Ora aspetto di sentire il nuovo singolo che deve uscire il 27 *curiosissima*

Anche io, ma credo che dovremo aspettare un bel po' prima che sia disponibile il download^^"
Ormai i BLADE mi hanno preso in tutto per tutto^^
 
Top
´kirari
view post Posted on 20/10/2010, 19:33




CITAZIONE
c'è da dire comunque sia che singoli che sono usciti dopo Prologue, la registrazione non è che sia delle migliori.

Perchè la registrazione non è delle migliori? :fumo:

CITAZIONE
ma credo che dovremo aspettare un bel po' prima che sia disponibile il download^^"

Boh, se a fine mese avrò soldi pensavo di comprarlo da Brand-x, se lo prendo condivido!
 
Top
Aku;
view post Posted on 21/10/2010, 16:37




CITAZIONE
Perchè la registrazione non è delle migliori?

Ad esempio nelle chitarre e la voce alcune volte viene a "mancare" come si in Gekka anche se non so se è fatto volontariamente.
Comunque ho ascoltato il Singolo e devo dire che la voce è leggermente diversa, ma non trovo tutta questa differenza, secondo me ripeto, la "colpa" se cosi vogliamo dire è della registrazione. Il primo singolo è registrato meglio, poi vabbè forse sbaglio io XD
SPOILER (click to view)
Lo visto solo ora lo spoiler XD oddio che orrore X°D
 
Top
´kirari
view post Posted on 21/10/2010, 16:52




Aaaah ho capito! Eh, non tutti possono permettersi di fare registrazioni come quelle dei Gazette, dove registrano i vari strumenti e la voce separatamente e poi li mettono insieme XD
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 21/10/2010, 19:20




CITAZIONE (´kirari @ 21/10/2010, 17:52)
Aaaah ho capito! Eh, non tutti possono permettersi di fare registrazioni come quelle dei Gazette, dove registrano i vari strumenti e la voce separatamente e poi li mettono insieme XD

Piccola digressione. Questa pratica la fanno bene o male tutti se vai in uno studio di registrazione. Nemmeno il gruppo più smarzo sulla terra (come il mio LOL) registra più le cose in presa diretta. La questione dei suoni è più dipendente ormai dall'equipaggiamento (sia di ampli ma non dimentichiamoci dei software) e dalla bravura di chi ti registra/edita/ecc.

Detto questo, sti BLADE non me li ricordo proprio :ph34r: , poi me li riascolto.
 
Top
´kirari
view post Posted on 21/10/2010, 21:12




Ah davvero? Non me ne intendo, l'ho detto perchè se non ricordo male gli SCREW non fanno registrazioni separate XD grazie della precisazione
 
Top
13 replies since 17/10/2010, 21:06   93 views
  Share