Wasabi Theatre . Jrock Community

Karasu (カラス), session band

« Older   Newer »
  Share  
Claribel «
view post Posted on 5/8/2010, 12:31




KARASU





BIOGRAFIA
i Karasu sono una session band formata da Tatsuro dei MUCC, Hiroto degli alice nine, Mizuki dei Sadie, dunch dei jealkb e Kenzo degli Ayabie.
Originariamente, questa band era stata creata da Tatsuro per una sola serata. La prima volta si sono esibiti il 15 agosto 2009 al MAVERICK DC GROUP PRESENTS JACK IN THE BOX 2009 SUMMER live suonando due cover e un loro brano, LASTICA, che tre mesi dopo è diventato un vero e proprio singolo (LASTICA Studio ver.) accompagnato da un PV. Ancora non si sa se ritorneranno in scena, ma ci sono possibilità.

MySpace: www.myspace.com/karasuofficial


MEMBRI
Tatsuro (MUCC) voce

Gruppo Sanguigno:A
Data di nascita:21 agosto

Hiroto (alice nine) chitarra

Gruppo sanguigno:O
Data di nascita:04 maggio

Mizuki (sadie) chitarra

Gruppo sanguigno:B
Data di nascita:08 gennaio

dunch (jealkb) basso

Gruppo Sanguigno:O
Data di Nascita:15 febbraio

Kenzo (ayabie) batteria

Gruppo sanguigno:A
Data di nascita:09 dicembre

DISCOGRAFIA
27.1.2010 - 「LASTICA」[singolo]

 
Top
´kirari
view post Posted on 5/8/2010, 13:09




RRRRRRRRRASTICAAAAAAAH
Non mi fanno impazzire, non so bene perchè XD forse perchè a parte Hiroto gli altri membri fanno parte di band che non seguo e non mi piacciono in generale. E mi sto ancora chiedendo cosa voglia dire Lastica :grat:
 
Top
Claribel «
view post Posted on 5/8/2010, 13:29




.. a me lastica ricorda solo plastica..x°D ma penso non centri proprio niente.

A me la canzone piace molto.. e adoro Tatsuro vestito così!
In realtà nemmeno io seguo le loro band, a parte gli alice nine e un pochinoino i MUCC (avrò ascoltato mezza discografia xD) ..
però sarei contenta se continuassero a suonare. ^W^
 
Top
Aku;
view post Posted on 5/8/2010, 14:25




Non ricordo dove lo letto, ma pubblicheranno un nuovo singolo credo a settembre o ottobre...
Bè se è per questo io non seguo nessuna delle cinque band xD però Lastica come canzone mi piace *w*
 
Top
3 replies since 5/8/2010, 12:31   107 views
  Share