Wasabi Theatre . Jrock Community

Dove acquistare materiale originale

« Older   Newer »
  Share  
B e r i i
view post Posted on 17/6/2010, 12:21




Ecco una lista di siti dove è possibile acquistare materiale originale. Per alcuni è necessario utilizzare uno shopping service, poichè non spediscono fuori dal Giappone.

CD Shops
CDjapan
Uno dei CD shops online più forniti.
Shopping service: Non necessario.

YesAsia
Anch'esso molto fornito, anche se non quanto CDjapan.
Shopping service: Non necessario.

ClosetChild
Il sito mette in vendita sia CD nuovi che usati (in questo caso affianco al nome dell'oggetto ci sarà scritto Bランク (B rank)).
Shopping service: Non necessario. Nonostante il sito sia disponibile soltanto in lingua Giapponese, può spedire in qualsiasi parte del mondo. Per informazioni, date un'occhiata in questa pagina.

Brand-x
Sito in collaborazione con numerosi gruppi, molto spesso, oltre al CD, viene inviato un omaggio che può essere un DVD Comment o un Photoset atuografato.
Shopping service: Non necessario. Nonostante il sito sia disponibile soltanto in lingua Giapponese, può spedire in qualsiasi parte del mondo. Per informazioni, date un'occhiata in questa pagina.
Importante: Brand-x NON riceve mail da hotmail. è necessario registrarsi su Yahoo o Google.

Zeal link
Anch'esso offre numerosi bonus gratuiti.
Shopping service: Necessario. Zeal Link spedisce soltanto in Giappone.

Like an Edison
Talvolta offre alcuni bonus gratuiti.
Shopping service: Necessario. Like an Edison spedisce soltanto in Giappone.

Jishuban Club
Talvolta offre alcuni bonus gratuiti.
Shopping service: Necessario. Jishuban Club spedisce soltanto in Giappone.

LittleHearts
Talvolta offre alcuni bonus gratuiti.
Shopping service: Necessario. LittleHearts spedisce soltanto in Giappone.

Aste online
Yahoo! Auctions
Sito di aste online, spesso viene venduto materiale usato.
Shopping service: Necessario. Gli utenti di Yahoo! Auctions spediscono soltanto in Giappone.

Mbok (Mobaoku)
Sito di aste online studiato per i cellulari, spesso viene venduto materiale usato.
Shopping service: Necessario. Mbok richiede il possesso di un numero di cellulare giapponese.

Shopping Services
Gli Shopping Services permettono di acquistare materiale anche dai siti che non spediscono all'estero. Gli oggetti verranno infatti inviati agli uffici del shopping service che poi provvederà a spedirli a voi.
Il costo sarà maggiore, poichè bisogna pagare anche il servizio offerto e le spedizioni dal negozio online all'ufficio dello shopping service.
Per le aste, è necessario pagare un deposito che verrà rimborsato in caso di perdita dell'oggetto.

Japonica Market
Shopping service che permette di acquistare sia da Web Shops che da aste online. Offre anche servizio di Sniping (attende gli ultimi istanti prima della scadenza dell'asta e fa l'offerta in quel lasso di tempo, di modo che non possiate perdere).

Mukunoki
Shopping service che permette di acquistare sia da Web Shops che da aste online.

Celga
Shopping service che permette di acquistare sia da Web Shops che da aste online.

Ci sono anche dei privati che offrono questo tipo di servizio, ma ovviamente per le aste la vincita non è garantita.

EBay Shops (grazie a LovelessVessel per la segnalazione)
Headynana / Japan CD: prezzi abbastanza buoni, spedizione gratuita e sconto del 10% se prendi due o più oggetti.

GSKOHOUSE: Oltre il 10% di sconto se si acquistano più di 2 oggetti, al 4° o 5° regalano un cd.

Japan_Music&Magazine: Vasta scelta e prezzi molto vantaggiosi.

Edited by B e r i i - 1/9/2010, 19:33
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 1/9/2010, 16:14




Uau bel topic Berii! conoscevo solo closet child e cdjapan.co.jp.
Cmq i prezzi li in giappone sono fuori di testa per noi italici...cacchio 3000yen(circa 23 euri) a cd!,più le spese di spedizione + le imposte di dogana (l'Iva), in pratica robe sanguinolente.

CITAZIONE (B e r i i @ 17/6/2010, 13:21)
Aste online
Yahoo! Auctions
Sito di aste online, spesso viene venduto materiale usato.
Shopping service: Necessario. Gli utenti di Yahoo! Auctions spediscono soltanto in Giappone.

Qua invece mi è capitato di fare affaroni...do 2000 yen (più spedizione) ad un tipo giapponese e mi acquista una valanga di roba da li e me lie spedisce tutto insieme. Mi è capitata per culo in un'asta la discografia dei GHOST per 4700 yen (LOL).

Cmq ci sono anche un paio di negozi su ebay che vendono cd giapponesi (originali, non bootleg), in caso posto i link se interessate/i.
 
Top
B e r i i
view post Posted on 1/9/2010, 16:29




Purtroppo hai ragione, spesso (sempre çwç) hanno prezzi assurdi... e noi alla fine ce li paghiamo quasi il doppio tra spedizioni e tutto. Le aste possono salvare la vita come no, perchè alla fine devi usare lo shopping service comunque, quindi... ma sempre meglio di niente, su mbok c'è un sacco di gente che per 500yen mette all'asta vita morte e miracoli di una band (e regalano i volantini *ç*).
Comunque se posti i link dei negozi su ebay mi fai un favore, così li aggiungo alla lista ^^
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 1/9/2010, 18:23




Molto bene, premetto cmq che tante cose su ebay non si trovano, e i seguenti negozi non hanno tutta sta scelta ma abbastanza (ho già fatto 2 - 3 ordini in tutto):

Headynana / Japan CD : che dire, i prezzi sono abbastanza buoni, ovvio che i nuovi li paghi cmq abbastanza (per Genetic World gli ho dato 23 euri). Bello è che hai la spedizione gratuita e uno sconto del 10% se prendi due o più oggetti.

GSKOHOUSE : molto simile al negozio di prima, ma ha un po' meno scelta, di bellino ha che oltre il 10 % di sconto oltre i 2 oggetti, mi pare che al 4° o 5° tipo ti regalano un cd (niente di eccezionale, ma 1 cd di tre che mi hanno dato è carino ^^)

Japan_Music&Magazine: non ho mai preso niente da loro. Ma ho visto che ha delle cose interessanti e prezzi molto vantaggiosi (avevo visto Tightrope dei D a 8 euri). Spedizione a parte pero'.

Altro nun so.
 
Top
B e r i i
view post Posted on 1/9/2010, 18:28




CITAZIONE
avevo visto Tightrope dei D a 8 euri

COSAAA?! *vuole*
Cooomunque grazie, ora aggiorno il primo post e inserisco anche questi ^^
 
Top
Claribel «
view post Posted on 3/9/2010, 12:11




*O* il negozio che si chiama Japan_Music&Magazine non lo conoscevo!!!
Ha dei prezzi che sono un lusso!!
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 3/9/2010, 14:27




WIN clamoroso.Ho già in programma una ordine sostanzioso di altro tipo, quindi salta :'''(
 
Top
electric-mind
view post Posted on 7/9/2010, 13:27




Io ho comprato spesso da headynana.
E' un ottimo negozio : )
Ho comprato da lì mezza discografia dei LM.C.
E l'ho quasi ultimata -ç-
Dato che sono scema sto comprando tutte le versioni possibili di album e singoli....finirò sul lastrico prima o poi XD
Purtroppo headynana non ha tutto ç_ç e devo fare affidamento a yahoo auction japan e mbok, con i service shopping che costano (T_____T)

Japan Music eccettera *_________*
wahh, cd dei mucc a 6 euri?? Oddio grazie per aver condiviso il negozio *A*
oddio anche i serial number ;_; oddio voglio tutto ç_ç
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 7/9/2010, 14:31




headynana mi ha appena regalato il nuovo cd dei Nightmare con un acquisto di 5 cd :o
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 20/9/2010, 17:04




CITAZIONE (LovelessVessel @ 3/9/2010, 15:27)
WIN clamoroso.Ho già in programma una ordine sostanzioso di altro tipo, quindi salta :'''(

:fua: Alla fine non ho resistito.
Mi sono fatto un ordinicillo pure da loro (japan magazine quello che è). Con spese e tutto mi son venuti fuori 66 € circa per 6 cd (3 singoli e 3 album). Appena mi arriva la roba vi informo se ne vale la pena o no.

Edited by LovelessVessel - 22/3/2011, 16:20
 
Top
´kirari
view post Posted on 22/3/2011, 15:47




Tanto per informazione, aggiungo lo shop ufficiale della Darkest Labyrinth e della Starwave Records. Naturalmente è in vendita solo materiale degli artisti che fanno parte delle due case discografiche in questione, quindi non credo sarà utile a molti (a me sì dato che gli XodiacK sono nella Starwave Records LOL).
Il sito è in inglese, di facile comprensione e utilizzo (su shopping guide c'è una spiegazione semplice e concisa), spedisce in qualsiasi parte del mondo e in più, se il prezzo complessivo dell'ordine sarà superiore ai 5000 yen, la spedizione sarà gratuita. Quindi consiglio sempre di fare un ordine in comune con qualcun altro e provare a superare i 5000 yen, perchè spenderne 1200 solo di spedizione non è il massimo.
(Poi una parte dei ricavati delle vendite fino alla fine di aprile saranno devoluti in beneficenza ai terremotati, perciò fate pure una buona azione <3)
 
Top
Claribel «
view post Posted on 22/3/2011, 21:42




grazie! *anche lei deve comprare un po' di roba a kiwamu*XD
dato che mi piacciono 5 gruppi di quelle case LOOOL anche se non compro la roba di tutti u__u/
 
Top
´kirari
view post Posted on 22/3/2011, 21:48




Infatti se non sbaglio hai i Rose Noire in firma XD
Guarda, è una soddisfazione quando paghi e ti esce "hai inviato tot yen a Kiwamu Kai" LOL *pazza*
 
Top
Claribel «
view post Posted on 22/3/2011, 21:53




CITAZIONE (´kirari @ 22/3/2011, 21:48) 
Infatti se non sbaglio hai i Rose Noire in firma XD

li adoro! :wub: :wub: :wub:
ora che ci penso. non c'è la scheda. .-. :grat: ora provvedo!

CITAZIONE (´kirari @ 22/3/2011, 21:48) 
Guarda, è una soddisfazione quando paghi e ti esce "hai inviato tot yen a Kiwamu Kai" LOL *pazza*

ma proprio =.=
Kiwi<3
 
Top
paxilam
view post Posted on 4/4/2011, 11:25




aggiungo il mio grazie per i link! molti tra cui quelli su ebay non li conoscevo 8)
 
Top
14 replies since 17/6/2010, 12:21   131 views
  Share