Wasabi Theatre . Jrock Community

2nd WASABI THEATRE Contest - Writing Contest

« Older   Newer »
  Share  
Myan Hadik
view post Posted on 8/6/2010, 19:52




Bevenuti/e al secondo contest del nostro Forum.

Questo contest non sarà un contest grafico come il primo, ma un contest che consiste nella scrittura di un breve testo a partire da una traccia. Ma vediamo ora le indicazioni in modo più preciso:
-Alla fine delle iscrizioni posterò la traccia da cui dovrete iniziare.

-Si trattà di un contest a sfondo libero e con questo intendo che potete scrivere qualcosa di fantastico o qualcosa di reale.

-Vi prego di inviarmi i vostri lavori per messaggio privato in modo da non avere problemi e per non influenzare gli altri concorrenti che non hanno ancora postato.

-Quando tutti gli iscritti mi manderanno il loro elaborato posterò io i vostri lavori.

-Il lavoro deve essere originale e non copiato per cortesia.

-L'elaborato deve essere dalle 100 parole minime alle 500, escluse quelle della traccia.


Bene sono aperte le iscrizioni *___* ISCRIVETEVIII!!!

ISCRITTI:
Kirari
Berii
Grell
Knightmare

Edited by Myan Hadik - 13/6/2010, 12:21
 
Top
´kirari
view post Posted on 8/6/2010, 20:14




Mi iscrivoooo *O*/
 
Top
Myan Hadik
view post Posted on 8/6/2010, 20:22




grazie mille *__*
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 8/6/2010, 20:49




*w* interessante! Mi iscrivo!
 
Top
Myan Hadik
view post Posted on 8/6/2010, 20:50




grassieee <3
 
Top
Grell †
view post Posted on 9/6/2010, 11:55




Anche io mi voglio iscivere! sono piuttosto brava in queste cose ^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 12:07
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Anche io <3
 
Web  Top
Myan Hadik
view post Posted on 9/6/2010, 18:48




grazie mille a tutte e due *__* vi aggiungo subitoo
 
Top
Myan Hadik
view post Posted on 10/6/2010, 18:09




ISCRIZIONI CONCLUSE




Il termine del contest sarà il 16 Giugno, dovrete mandarmi il vostro lavoro per MP entro la mezzanotte del 16. I lavori inviati dopo non veranno presi in considerazioni salvo avvertimento, in modo da darmi il tempo di prolungare la scadenza e avvertire gli altri concorrenti.Saranno maggiormente premiate l'originalità e la capacità di dare un significato non troppo prevedile alla traccia, oltre alla qualità di scrittura. Ci tengo a precisare che se un testo è più lungo di quanto stabilito non ci sarà alcun problema, vi prego solo di non esagerare XD. Grazie ancora per esservi iscritti/e.




TRACCIA DEL CONTEST
SPOILER (click to view)
ho cercato di scrivere qualcosa di molto semplice in modo di lasciarvi liberi di scrivere quello che volete :'D

Odiavo la neve. Non capivo ancora per quale motivo avessi accettato di venire in questo stramaledetto posto. Sembrava tutto deserto, immacolato, sembravamo essere soli in quell'immensa valle...

 
Top
´kirari
view post Posted on 12/6/2010, 10:28




Ho un grande problema.. credo di aver scritto un testo troppo lungo ma non riesco a trovare un modo per accorciarlo e non me la sento di riscriverlo X°°° come faccio? *si uccide*
 
Top
Myan Hadik
view post Posted on 13/6/2010, 11:00




tranquilla XDD avevo già detto che se superate il limite di un po' non c'è nessun grosso problema... basta che non sia di 3000 parole ahahahah ... dimmi quanto penso sia lungo?
 
Top
´kirari
view post Posted on 13/6/2010, 11:12




E' di circa 600 parole XD
 
Top
Myan Hadik
view post Posted on 13/6/2010, 11:21




oddio XDDDDDDDDD ok aumento il limite a 500 così tu sfondi solo di 100 .. e avverto anche gli altri partecipanti *__* ok?
 
Top
Grell †
view post Posted on 13/6/2010, 11:23




Em potrei chiedere una cosa?
Vi da fastidio se il racconto è a tema sentimentale? a mò di shojo intendo, con qualche scena "spastica" (corpi che si sfiorano,ecc) ?
 
Top
Myan Hadik
view post Posted on 13/6/2010, 11:30




no no figurati *__*
 
Top
23 replies since 8/6/2010, 19:52   194 views
  Share