Wasabi Theatre . Jrock Community

Takumi-kun Series, J-movie / Shounen-ai

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 1/6/2010, 10:03




Soshite Harukaze ni Sasayaite
PRIMO film della serie.

image

Sito Ufficiale

Info:
Titolo originale: タクミクン シリズ:そして 春風に ささやいて
Paese: Giappone
Lingua originale: Giapponese
Fansub: Solo in inglese
Genere: Sentimentale, Romantico, Shounen-ai (amore tra ragazzi dello stesso sesso)
Data di uscita: 25 Aprile 2008
Durata: 75 minuti circa

Cast:
Hayama Takumi - Yanagishita Tomo
Saki Giichi - Katou Keisuke
Aikake Shouzo - Takiguchi Yukihiro
Takabayashi Izumi - Saitou Yasuka
Yoshizawa Michio - Hatano Wataru
Inoue Sachi - Aiba Hiroki
Katakura Toshihisa - Sakaguchi Ryou

Trama:
L'intera vicenda si svolge nell'ambito del secondo anno del prestigioso liceo privato maschile Shido Gakuen.
Takumi Hayama è un ragazzo che a causa di un trauma risalente al periodo dell'infanzia, fa fatica a interagire con gli altri e a fidarsi del prossimo, non riuscendo a sopportre il contatto fisico.
Giichi Saki, noto anche come Gii, ha l'aspetto e le qualità che fanno di lui l'idolo di moltissimi studenti della scuola.
E' proprio quando Gii diventa il compagno di stanza di Takumi al dormitorio della scuola e confessa a quest'ultimo il proprio amore, che inizia questa delicata storia d'amore tratta da una popolare serie di narrativa di Shinobu Gotoh.

______________________________________________________________________

Niji Iro No Garasu
SECONDO film della serie.

image

Info:
Titolo originale: 虹色の硝子
Paese: Giappone
Lingua originale: Giapponese
Fansub: Solo in inglese
Genere: Sentimentale, Romantico, Shounen-ai/yaoi (amore esplicito tra ragazzi dello stesso sesso)
Data di uscita: 25 Aprile 2009
Durata: 75 minuti circa

Cast: (Gli attori sono diversi rispetto al primo film!)
Hayama Takumi - Hamao Kyosuke
Saki Giichi - Watanabe Daisuke
Suzuki - Takahashi Yuta
Takeshi - Hosogai Kei
Akaike Shozo - Takiguchi Yukihiro

Trama:
Niji Iro No Garasu, continuo di questa fortunata serie, vede di nuovo Takumi e Gii al secondo anno di liceo e riprende gli avvenimenti del film precente.
Gii e Takumi ormai sono una coppia a tutti gli effetti e molti studenti della scuola invidiano il loro rapporto. Takumi ora sembra molto più rilassato e integrato con gli altri compagni di classe e nonostante la sua relazione con Gii sembri perfetta e il loro amore indistruttibile, passerano degli alti e dei bassi dopo l'arrivo nella scuola di un nuovo studente, Morita, che per Gii sembra avere una certa importanza...

***

Da questa serie è stato tratto anche un adattamento a fumetti a opera di Kazumi Ohya, attualmente in pubblicazione in Italia a cura della Kappa Edizioni.
image
Per ora i volumi che sono usciti sono i seguenti:
1. June Pride
2. Valzer a Piedi Nudi
3. Brividi Fuori Stagione
4. Note di Bellezza
5. Gelosia
(la serie non è conclusa)

***

E' stato girato anche un terzo film della serie che è uscito all'inizio di quest'anno, ma ancora non è stato subbato per cui non l'ho visto.
Il primo film è stato... terribile. XD sarà perchè veramente non ho apprezza per niente gli attori prima di tutto, e poi la storia mi sembrava mancasse parecchio di contenuti. Il secondo film, invece, mi è piaciuto molto (E NON SOLO PER LA SCENA YAOI MOLTO... =ç=), ma mi ha veramente commossa alla fine ç_ç
Un mio consiglio: non guardate il primo, passate direttamente al secondo XD
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 1/6/2010, 13:38




Ho visto solo l'1 XD ma non succedeva uno cassi, più che altro era assurdo *muore*
E Takumi ha quell'espressione molto "...non ho capito" X°DDD
 
Top
´kirari
view post Posted on 1/6/2010, 13:42




APPUNTOOOO XDDD e poi Takumi mi ricorda un sacco mio cugino, il figlio della sorella di mia mamma °A° non è bello guardare un film shounen-ai (anche se mi sembra quasi eccessivo chiamarlo così XD) quando nel protagonista rivedi tuo cugino trentenne!
E cmq è vero che è assurdo xDDD per fortuna si riprendono con il secondo, se no era uno spreco!
 
Top
Aku;
view post Posted on 1/6/2010, 14:32




mi piacerebbe vederlo, ma io e l'inglese non andiamo per niente d'accordo =w=
 
Top
´kirari
view post Posted on 1/6/2010, 15:34




Anch'io con l'inglese faccio un po' schifo, ma non è un inglese complesso, basta una preparazione scolastica ^^ poi massimo si va ad intuizione XDD
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 18:14
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


CITAZIONE (´kirari @ 1/6/2010, 16:34)
Anch'io con l'inglese faccio un po' schifo, ma non è un inglese complesso, basta una preparazione scolastica ^^ poi massimo si va ad intuizione XDD

QUESTA MI È PROPRIO PIACIUTA XDD

Anyway.. voglio vederlo *__________*
 
Web  Top
´kirari
view post Posted on 1/6/2010, 18:27




Bhe è vero XDDDD anche se in una frase alcune cose ti possono sfuggire, comunque il significato lo intuisci, per me è impossibile non capirci proprio niente XDD

Cmq se vi interessa posto i link per scaricarli nella sezione apposita >w<
 
Top
´kirari
view post Posted on 24/6/2010, 15:29




Ok, scusate... sto spargendo questo video ovunque, ma... X°D cioè io DEVO vederlo il 3° film dopo tutto ciò! XDDD

(NON GUARDATELO SE VI IMPRESSIONA/NON VI PIACE LO YAOI! °A°)

SPOILER (click to view)
 
Top
sweetcurry
view post Posted on 5/7/2010, 13:22




Ahh non mi piacciono per niente >_< mancano di trama e Takumi lo picchierei a sangue XD
E anche se ormai me li son visti tutti i film shounen-ai giapponese/cinesi/coreani/taiwanesi XD direi che è uno dei peggiori, anche per la recitazione O.O nono xD
 
Top
´kirari
view post Posted on 5/7/2010, 13:41




*muore* davvero?! XD anch'io ne ho visti a bizzeffe di film shounen-ai orientali, ma non è che gli altri fossero tanto meglio °_° sarà che ormai avendo letto anche il manga mi sono affezionata alla serie, ma a parte il primo film che era quantomeno osceno, direi che gli altri due film girati sono davvero belli, soprattutto il secondo che mi ha fatto piangere XD poi ognuno ha i propri gusti XD
 
Top
sweetcurry
view post Posted on 6/7/2010, 19:10




Ahahah un film che riterrei allo stesso livello forse è Kindan No Koi, non per gli stessi motivi (anche perchè son diversissimi) anche perchè il finale è decisamente scioccante, ma... ce ne sono di migliori... *_* magari ne metto qualcuno nella sezione..?
 
Top
´kirari
view post Posted on 6/7/2010, 19:47




Certo, tutti quelli che vuoi! <33
 
Top
´kirari
view post Posted on 15/12/2010, 12:01




E' L'ORA DEL 4° FILM!! <3333

Il quarto progetto della serie di Takumi-kun, intitolato "PURE", uscirà nelle sale giapponesi il 18 Dicembre *_*

Ecco qualche immagine tratta dal film:

image
image

CAST:
Baba Ryouma as Misu Arata
Naitou Taiki as Shingyouji Kanemitsu
Watanabe Daisuke as Saki Giichi
Hamao Kyousuke as Hayama Takumi
Takiguchi Yukihiro as Akaike Shouzo
Mitsuya Ryo as Takabayashi Izumi
Kobayashi Yutaka as Yoshizawa Michio
Hirose Yuusuke as Sagara Takahiro

TRAMA:
A differenza dei tre precedenti film, PURE è incentrato sulla relazione tra Misu Arata e Shingyoji Kanemitsu. La storia incomincia con il primo incontro dei due, quando Shingyoji doveva tenere il test d'ammissione alle scuole medie della Shidou Gakuen e s'innamora a prima vista di Misu.
Due anno dopo, l'arrivo del senpai Sagara Takahiro diventa un problema tra Misu e Shingyoji perchè Miso l'aveva sempre ammirato.
Takumii, Gii e Akaike vogliono aiutare Misu e Shingyoji a superare questa cosa.
Oltre a questo, c'è anche una side-story che parla di Takabayashi e Yoshizawa.



Trailer <3



NON VEDO L'ORA *A*
 
Top
Claribel «
view post Posted on 15/12/2010, 23:34




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE GIOIAAAA
anche se non ci sono takumi e gii al centro della storia sarà adorabile lo stessoooo
lo voglio vedere.. *WWWWWWWWWWWWW*
 
Top
´kirari
view post Posted on 16/12/2010, 11:56




CITAZIONE
anche se non ci sono takumi e gii al centro della storia sarà adorabile lo stessoooo
lo voglio vedere.. *WWWWWWWWWWWWW*

Quoto ogni parolaaaaaaaa *_____*
 
Top
16 replies since 1/6/2010, 10:03   636 views
  Share