Wasabi Theatre . Jrock Community

Spiv States

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 5/4/2010, 18:20




Spiv States

image

Sito Ufficiale
MySpace
Web Shop

La band Spiv States, fondata dai due ex chitarristi dei Phantasmagoria Jun e Iori, si forma il 23 Agosto 2009. Al fianco dei due ci sono il bassista Seiya (ex Viored) e il batterista Mikami (membri di sessione).
Tengono il loro primo live il 18 Novembre al Tokyo Kinema Club, intitolato "OPEN THE VIVA SONIC", un evento supportato dall'UNDER CODE PRODUCTION.
Durante Dicembre 2009, Gennaio e Febbraio 2010 distribuiscono ai loro live tre singoli uno per mese, intitolati rispettivamente "VIVA SONIC", "MICROBE" e "MUTANT".
Attualmente hanno in progetto di rilasciare il loro primo mini-album intitolato "NOVELTY HUNTER" il 19 Maggio.
In settembre, Iori annuncia che lascerà il gruppo a causa di alcuni problemi alla schiena che avevano finito per provocargli un'ernia al disco. In dicembre, gli spiv states annunciano un rebirth, ed alla band si uniscono Ryo, Zekusu e Tomoya.
Questa formazione ha ben poca vita, poichè il 7 luglio 2011 Ryo, Zekusu e Tomoya lasceranno gli spiv states.
Inoltre, è stata annunciata l'uscita del mini-album Futari no Hoshi per il 13 luglio.

MEMBRI

JUN, vocalist e chitarrista
image
Compleanno: 11/17
Gruppo sanguigno: 0
Provenienza: Kobe
Ex gruppo: Phantasmagoria
BLOG
Ex blog

EX MEMBRI

Iori, chitarrista
Compleanno: 1/10
Gruppo sanguigno: AB
Provenienza: Kobe
Ex gruppo: Phantasmagoria
BLOG
Ex blog

Seiya, bassista
Compleanno: 10/20
Gruppo sanguigno: A
Provenienza: Nagano
Ex gruppo: バイオレット (Viored)
BLOG

Mikami, batterista
Compleanno: 08/17
Provenienza: Gunma
Gruppo sanguigno: AB
Ex gruppo: ?

Ryo

Zekusu

Tomoya

DISCOGRAFIA

Live distributed:

00.12.2009: Single "VIVA SONIC" (unicamente disponibile ai live del gruppo durante quel mese)
00.01.2010: Single "MICROBE" (unicamente disponibile ai live del gruppo durante quel mese)
00.02.2010: Single "MUTANT" (unicamente disponibile ai live del gruppo durante quel mese)

Mini-album:

19.05.2010: Mini-album "NOVELTY HUNTER"

Microbe (canzone a caso XD)


Edited by B e r i i - 26/5/2011, 12:44
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 5/4/2010, 18:47




La canzone non mi dispiace affatto ^w^
 
Top
´kirari
view post Posted on 5/4/2010, 18:53




Sì! *w* A me piacciono un sacco! *__*
 
Top
kiyonocchi
view post Posted on 5/4/2010, 20:48




Jun e Iori *__*
 
Top
Myan Hadik
view post Posted on 5/4/2010, 21:01




bellissima la canzoneee *__* non li conoscevo
 
Top
Claribel;
view post Posted on 6/4/2010, 08:04




Le loro canzoni mi piacciono tantissimo!! *O*
solo che .. .-. non riesco ad abituarmi a Jun e Iori vestiti così... ;__;
X°D
 
Top
´kirari
view post Posted on 6/4/2010, 09:10




Ma se sono stupendiiiii ;O;
Vabbhè che io adoro quei due incondizionatamente X°°D i loro CD strumentali in cui suonano insieme la chitarra li riascolterei all'infinito senza mai stancarmi... e poi mi piace loro la loro "storia" *_* cioè, sono veramente sempre stati insieme, anche dopo lo scioglimento dei Phantasmagoria e quando Jun faceva il solista cmq collaboravano (e hanno prodotto uno dei due CD strumentali) e alla fine hanno formato gli spiv states *_* sembrerà una cosa "comune" a molti altri jrockers, forse, ma a me piace questa cosa ù_ù" *si uccide*
 
Top
Claribel;
view post Posted on 6/4/2010, 12:02




Nono .. non dico che non stiano bene!! Anzi!!
Solo che sono abituata ai Phantasmagoria x°°D così vedere all'improvviso questo flash di colori mi fa strano X°D prima o poi mi abituerò!
Comunque ;_; evvero hanno una bella storia loro due!!
 
Top
´kirari
view post Posted on 19/5/2010, 08:01




Jun e Iori hanno aperto due nuovi blog su ameblo! (prima o poi tutti si trasferiscono su ameba, è inutile X°D)

Jun: http://ameblo.jp/spivstates-jun/
Iori: http://ameblo.jp/spivstates-iori/
 
Top
8 replies since 5/4/2010, 18:20   215 views
  Share