Wasabi Theatre . Jrock Community

JUN, Attic

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 5/4/2010, 17:26




Anche se credo che attualmente non sia più attivo come solista...

JUN

image


Jun inizia come chitarrista dei Mar'derayla (attivi dal 2002 al 2004) e in seguito entra a far parte dei Phantasmagoria. Allo sciogliersi anche di questa band nel 2007, Jun lascia la label Under Code e inizia il suo progetto solista dal nome ATTIC, che lo vede sia cantante che chitarrista. Poco dopo esce il suo primo singolo "Atomic Smile", seguito dal mini-album "Mechanical Ugly Gang".
Nel frattempo, entra a far parte di una band di sessione: Toshi With T-Earth, formatosi nell'estate del 2008 dopo l'incontro con Toshi al hide memorial summit.
Il singolo 'look for "MR.NAME"'è la sua ultima uscita come solista. Attualmente è il vocalist della band Spiv States al fianco di Iori (l'altro chitarrista dei Phantasmagoria), Seiya al basso e Mikami alla batteria.

DISCOGRAFIA:

Atomic Smile (single) - 07/03/2007
Mechanical Ugly Gang (mini-album) - 19/12/2007
look for "MR.NAME" (single) - 06/08/2008


Brave PV


Edited by Aku; - 25/5/2011, 17:05
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 5/4/2010, 17:41




Non l'ho mai seguito, ma la canzone che hai postato non è affatto male ^^
 
Top
VioletPrison
view post Posted on 21/4/2010, 18:14




Mi piaceva molto come look sia nei Mar'derayla che nei Phantasmagoria, ma da solista proprio no...e anche quello che avevo ascoltato non mi aveva entusiasmato .__.
 
Top
electric-mind
view post Posted on 23/4/2010, 19:15




Jun mi è sempre piaciuto, ovunque. In band e da solo *ò*
Ma specialmente da solista. Brave è bella come canzone, ma preferisco Name is "Kujira".
 
Top
Kir¢h
view post Posted on 2/10/2011, 17:22




Attualmente ragazzi il gruppo degli Spiv States è formato solo da Jun in quanto è stato abbandonato da tutti è un one man band dove Jun canta e suona e nei live utilizza membri session
 
Top
4 replies since 5/4/2010, 17:26   117 views
  Share