Wasabi Theatre . Jrock Community


Comprate o scaricate?
Poll choicesVotesStatistics
Ho pochi CD, solamente full-lenght album e/o i miei CD preferiti5 [62.50%]
Ho comprato parecchia roba di ciò che ascolto3 [37.50%]
Compro tutto quello che ascolto0 [0.00%]
Non compro niente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Comprate o scaricate?

« Older   Newer »
  Share  
parasite†EVE
view post Posted on 3/4/2010, 13:51




Io compro parecchi CD tra quelli che ascolto, ma ora sono in risparmio e devo segnarmi bene le spese XD'
Più che altro compro live-distributed e i CD delle mie band preferite. Vorrei poter comprare di più, ma sto cercando appunto di mettere via soldi per il mio futuro immaginario.
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 3/4/2010, 13:56




Diciamo che compro solo i CD che davvero meritano, purtroppo noi che viviamo fuori dal giappone oltre al disco dobbiamo pagare spedizioni e a volte il servizio, quindi... diventa anche un po' costoso supportare proprio tutti çwç
 
Top
´kirari
view post Posted on 3/4/2010, 13:56




Io ho votato "Ho poca roba, solamente full-lenght album e/o i miei CD preferiti". Ma questo perchè non ho veramente soldi e quando li ho li spendo in altro.
 
Top
parasite†EVE
view post Posted on 3/4/2010, 13:58




CITAZIONE
purtroppo noi che viviamo fuori dal giappone oltre al disco dobbiamo pagare spedizioni e a volte il servizio

già, anche perchè molti negozi di cd visual kei non spediscono all'estero, e molti live-distributed e goods li puoi trovare su mbok o yahoo japan.
 
Top
Claribel;
view post Posted on 3/4/2010, 15:41




Compro e scarico XD. Una volta compravo di più ma ora ho deciso di regolarmi nel comprare. Compro solo esclusivamente i cd dei miei preferiti. Non posso spendere per tutti e sinceramente non mi interessa più..x°D
Ora ... spendo tutto in vestiti (e devo smettere) e molti soldi li metto da parte per andar via di casa il prima possibile X°°°°D

Edited by Claribel; - 3/4/2010, 16:47
 
Top
parasite†EVE
view post Posted on 3/4/2010, 15:46




CITAZIONE
spendo tutto in vestiti (e devo smettere) e molti soldi li metto da parte per andar via di casa il prima possibile

pure io. con 350 euro dove vado? 8D
 
Top
naoKi_hELL
view post Posted on 3/4/2010, 18:32




ne ho due di giapponesi *^* purtroppo son povera çAç
 
Top
omuraisu
view post Posted on 12/9/2011, 13:10




ho aggiunto il mio voto a "Ho pochi CD, solamente full-lenght album e/o i miei CD preferiti" che sono davvero pochi tra l'altro.

non sono molto propensa a comprare primo per i soldi/prezzo (sia sui siti che i pressi che si trovano tipo alle fiere), secondo perchè preferirei spendere in altro..
però, ad esempio se capita un periodo sconti come successe su yesasia mi pare, allora ci penso un po' di più ^^
 
Top
Aku;
view post Posted on 12/9/2011, 14:33




Avevo saltato sto topic, ok anche io ho votato "Ho pochi CD, solamente full-lenght album e/o i miei CD preferiti", devo dire che ultimamente (grazie anche ai lavori esiti) mi sono potuto comprare dei CD, solo dei Gaze anche se si, mi piacerebbe comprare anche altra roba di altre band, ma per ora mi "accontento"... anche perchè tutto quello che ho guadagnato in questi 3 mesi li ho già spesi ç__ç
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 12/9/2011, 15:46




Andrei per "compro molta roba di quella che ascolto" nel senso che se un cd che scarico non mi piace dopo i primi 2-3 ascolti lo cestino e ciccia, se mi interessa cerco di acquistarlo.

Anche se riferito unicamente ai dischi Jrock sono più su "acquisto solo i cd delle band preferite / full length" per ovvie questioni economiche (un conto è prendere cd che costano 12-14 € o lp che ne costano max 17, un conto è prendere cd giappi che meno di 20 euro più mille altre spese non sganci).
 
Top
9 replies since 3/4/2010, 13:51   79 views
  Share