Wasabi Theatre . Jrock Community

VII-Sense

« Older   Newer »
  Share  
~kirari
view post Posted on 17/2/2010, 14:18




VII-Sense


Sito Ufficiale
MySpace

Questo è il nuovo progetto di Shaura (forse più conosciuto come Juka dei Moi Dix Mois e dell'Hizaki Grace Project). Il loro primo live s'è tenuto il 28 Novembre e il secondo il 28 Dicembre; il sito ufficiale della band è stato aperto per l'occasione nella stessa data.
Il loro primo singolo intitolato "Black Bird" è uscito il 24 Marzo con un DVD contenente il PV di Black Bird. Il secondo singolo della band dal titolo "CELL DIVISION" il 28 Luglio.
Il 12 Settembre, Shingo Kawanishi, il presidente della Red List Entertainment (la label del gruppo) è deceduto a causa di un grave incidente automobilistico. Nonostante tutto, i VII-Sense hanno deciso di continuare le attività e annunciano l'uscita del loro primo mini-album il 15 Dicembre.
Il gruppo ha poi partecipato ad un Omnibus di SHOXX che è uscito a Febbraio 2011. La canzone utilizzata nella compilation è "Be Sacrificed" che verrà anche inserita nel loro nuovo mini-album: "Reminiscence of War", uscito il 20 Aprile 2011.


MEMBRI:

Shaura, vocal
image
(ex Moi dix Mois, ex HIZAKI Grace Project, ex Juka, ex XOVER )

Erina, chitarra
image
(ex.SCHELLEN, ex.∀NTI FEMINISM, ex.Chelsea, ex Dio Distraught Overlord)

RayX, chitarra
image

Kaz, pianista e chitarrista
image

Masato, bassista
image
(ex XOVER -membro di supporto)

Mikage, batterista
image
(ex Babylon, ex Kisaki Project (membre de session), ex HIZAKI Grace Project, ex Juka )


DISCOGRAFIA

Album/Mini-album:
[20.04.2011] Reminiscence of War

Single/Maxi-single:
[24.03.2010] Black Bird
[28.07.2010] CELL DIVISION

Edited by ´kirari - 26/5/2011, 15:09
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 17/2/2010, 18:22




X°DDD ERINAAAA!
Comunque come stile non mi dicono granchè, spero che mi facciano cambiare idea con la loro musica.
 
Top
~kirari
view post Posted on 17/2/2010, 19:22




Anche a me non dicono niente, però il fatto che ci siano Juka e Erina mi incuriosisce X°D stiamo a vedere!
 
Top
LovelessVessel
view post Posted on 25/7/2011, 15:07




Ho ascoltato due tre canzoni, sembrerebbero anche carini se non mettessero una vagonata di assoli stile "guarda quanto sono figo con la chitarra!". Cmq approfondisco di sicuro.
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 26/7/2011, 08:44




CITAZIONE
"guarda quanto sono figo con la chitarra!"

E sono pure in 3 XD
 
Top
Kir¢h
view post Posted on 2/10/2011, 17:18




Sono una grandissima band secondo me ci sono tutti gli elementi essenziali per andare avanti sono davvero forti e capacissimi
 
Top
5 replies since 17/2/2010, 14:18   126 views
  Share