Wasabi Theatre . Jrock Community

Amber Bullet, [sciolti]

« Older   Newer »
  Share  
BLACKberii~
view post Posted on 20/1/2010, 21:03




image

Sito Ufficiale

BIO
Gli Amber Bullet si sono formati a Nagoya verso la fine del 2008. Questa band molto promettente è composta da ELL alla voce, 41-Yoichi- alla chitarra e Hideto al basso. Per ora sono disponibili tre singoli; "Over Doze" (che consiglio di ascoltare, è davvero fatto bene), 絶望のカンテラ e UNDER COVER.
Dopo tre anni di attività, il gruppo annuncia il suo scioglimento, che avverrà il 17 aprile 2011.

MEMBRI
ELL
image
Name: ELL
Part: Vocal
Birthday: 7/19
Blood type: O

41-Yoichi-
image
Name: 41-Yoichi-
Part: Guitar
Birthday: 12/29
Blood type: A

Hideto
image
Name: Hideto
Part: bass
Birthday: 3/2
Blood type: A

DISCOGRAFIA
Singoli
[??/01/2009] OVER DOZE
[??/??/2009] 絶望のカンテラ
[??/??/2010] UNDER COVER

Edited by B e r i i - 25/3/2011, 21:23
 
Top
naoKi_hELL
view post Posted on 22/1/2010, 20:31




*indica* -ç- li amo.
SPOILER (click to view)
Uuh quella foto l'avevo fatta io per il sito francese che non posso nominare per spam XDD beh XD non è niente in realtà °A° ho solo assemblato tre foto e aggiunto il logo <__> potevo fare di meglio *si picchia
Sono contenta che venga usato *_* Diffondere gli Amber Bullet, oh yeah ★


Ho ordinato il loro primo singolo. Da tempo sto cercando gli altri due ( che se non sbaglio [UNDER COVER] deve ancora uscire òVò) ma non li trovo Q___Q
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 22/1/2010, 22:13




CITAZIONE
Uuh quella foto l'avevo fatta io per il sito francese che non posso nominare per spam XDD beh XD non è niente in realtà °A° ho solo assemblato tre foto e aggiunto il logo <__> potevo fare di meglio *si picchia
Sono contenta che venga usato *_* Diffondere gli Amber Bullet, oh yeah ★

*w* davvero? Si, diffondiamo!
Dove l'hai trovato il singolo? Avevo dato un'occhiata su vari siti ma non c'era çwç
sono una delle poche band di cui vorrei comprare i cd per supportare ^^
 
Top
naoKi_hELL
view post Posted on 22/1/2010, 23:13




oh cavolo che scema O_O UNDER COVER è già uscito XD il 28.01.2010

L'ho ordinato su CDBaby, aspetto che arrivi e vedo se è originale XD mi sembra così strano che lo vendino a soli 10 dollari ò__ò
Comunque ho anche contatto sul loro sito ufficiale (sperando che l'email sia giusta XD) qualche giorno fa per chiedere dove comprare i cd (per noi fans internazionali) ù__ù tentar non nuoce.
 
Top
VioletPrison
view post Posted on 26/1/2010, 21:44




Io non li conosco, è grave? XD
 
Top
~kirari
view post Posted on 26/1/2010, 22:08




No, non li conoscevo neanch'io XD
 
Top
BLACKberii~
view post Posted on 26/1/2010, 22:10




X°D no no, loro sono nuovissimi e praticamente sconosciuti
 
Top
VioletPrison
view post Posted on 26/1/2010, 22:40




Hanno il myspace dove ascoltare le canzoni?
 
Top
naoKi_hELL
view post Posted on 26/1/2010, 23:23




E' normale dato che sono nuovi XD

t__t però sono in pochi a cagarli. Poi una marea di gal/ganguro prestano attenzione soltanto al membro "kawaii" , che sarebbe Hideto. Mentre ELL e Yoichi sono poco considerati ò_ò . Si capisce che già in Giappone a seguire gli Amber Bullet seriamente non sono in tanti ( T _ T ).
Ma spero che facciano successo nonostante 'ste "fan"! Vederli in Europa sarebbe bellissimo *_*
SPOILER (click to view)
più probabilità di vederli dal vivo no? XD


Non hanno il MySpace °^°
 
Top
~kirari
view post Posted on 27/1/2010, 10:59




CITAZIONE
Poi una marea di gal/ganguro prestano attenzione soltanto al membro "kawaii" , che sarebbe Hideto

°°"... *si sente un po' una di quelle gal perchè appena berii glieli ha fatti vedere ha detto subito che lui era stracarino*

Edited by ~kirari - 27/1/2010, 16:02
 
Top
naoKi_hELL
view post Posted on 27/1/2010, 15:44




ma non mi pare che tu sia fangirl XDDD
Quelle gal/ganguro sono le tipiche fangirl modaiole che non cagano la musica ma solo il membro "kawaii".
<__<
 
Top
~kirari
view post Posted on 27/1/2010, 16:03




Come succede spesso *asd*
 
Top
11 replies since 20/1/2010, 21:03   111 views
  Share