Wasabi Theatre . Jrock Community

The TRAX, [Corea]

« Older   Newer »
  Share  
~kirari
view post Posted on 19/1/2010, 11:08




The TRAX

image


Il Gruppo viene inizialmente formato da un'emmissione televisiva Coreana, vengono poi notati dalla label SM Entertainement e prodotti da Yoshiki (ex X-Japan).
Questo progetto ha richiesto una preparazione di quattro anni ed è stato nominato "Progetto segreto Asiatico".
L'associazione dei nomi d'arte dei quattro membri costituisce anche il nome del gruppo "the Typhoon of the Rose Attack on X-mas".
Nel luglio 2004, il loro primo singolo "Paradox" viene rilascato.
The TRAX (o solo TRAX) vengono anche esportati in Giappone come prodotto "di moda".
Il 15 Dicembre 2004, esce il loro primo singolo in Giapponese: "Scorpio".
Riproducono anche una canzone degli X-Japan, "Tears" con successo.
Ora che il gruppo è ascoltato sia in Corea che in Giappone, continuano la loro ascesa verso il successo.
Eppure, il 10 Maggio 2006, il gruppo annuncia che il loro batterista Rose avrebbe lasciato la band per intraprendere una carriera solista.
Poichè i membri della band sono rimasti in tre, assumono un nuovo batterista: Choi Si Won, che fa parte del gruppo pop Super Junior...
Attualmente la band è in pausa.

MEMBRI:

Typhoon
image
Posizione: Cantante
Nato: l'8 Aprile 1984
Altezza: 182 cm
Peso: 65 kg

Attack
image
Posizione: Bassista
Nato: 15 Giugno 1985
Altezza: 181 cm
Peso: 67 kg

X-mas
image
Posizione: Chitarrista
Nato: 26 Marzo 1985
Altezza: 183 cm
Peso: 64 kg

EX MEMBER

Rose
image
Com'è attualmente
Posizione: Chitarrista/batterista
Nato: 29 Maggio 1986
Altezza: 183 cm
Peso: 60 kg
(ora Rose si fa chiamare No Min Woo [non so se è il suo vero nome o no °°] e oltre a fare l'attore, è membro di una band pop chiamata 24/7)
 
Top
Jas you;
view post Posted on 25/2/2010, 17:44




li ascoltavo quando ancora c'era Rose. Si mormora sia il figlio di Yoshiki, io ci credo abbastanza, hanno i lineamenti identici
 
Top
~kirari
view post Posted on 25/2/2010, 21:08




CITAZIONE
Si mormora sia il figlio di Yoshiki, io ci credo abbastanza, hanno i lineamenti identici

Io non ci credo, sinceramente OAO perchè il figlio di Yoshiki si troverebbe in corea? o_ò E ora che Min Woo (Rose) è diventato pop e non più biondo assomiglia MOOOOOOOOOOLTO di più a Miyavi che a Yoshiki, assolutamente X°D
 
Top
Claribel;
view post Posted on 26/2/2010, 23:12




UH i The TRAX!
Ho pochissimi loro lavori, devo recuperare.. mi dimentico sempre di scaricare.. :°D
(ho visto che di là sono stati messi dei download, ora vado.. )
Direi che non sono male.. *__* li ho conosciuti tempo fa grazie a Tri-Angle dei DBSK X°°°°°D


Rose figlio di Yoshiki??? *____*
che mi son persa?? *______________*
edit*
guardando bene però non si somigliano così tanto.. rose è più bello XD
 
Top
~kirari
view post Posted on 27/2/2010, 08:50




CITAZIONE
guardando bene però non si somigliano così tanto.. rose è più bello XD


Esatto X°D

E poi io resto dell'idea che la cosa sia improbabile °° poi non lo so X°D
 
Top
Jas you;
view post Posted on 27/2/2010, 14:52




non potrebbe essere figlio di miyavi lol XD è troppo giovane lui. Bhè, io sapevo fosse stato con una coreana XD e così si spiegherebbe magari, però vabè, non mi dispiace crederlo.
Ma comunque sia, figlio o non figlio, ho grande rispetto per entrambi, li apprezzo molto musicalmente e, nel caso di Yoshi, anche come persona
 
Top
~kirari
view post Posted on 27/2/2010, 18:17




CITAZIONE
non potrebbe essere figlio di miyavi lol XD è troppo giovane lui

*muore* X°°D

Sì, concordo ^_^ sono dei grandi entrambi! *_* a parte Yoshiki che è un caso a parte, anche Rose non è affatto male, sa suonare la batteria, la chitarra e cantare! *_* *vuole anche lei*
 
Top
Jas you;
view post Posted on 28/2/2010, 07:29




Si, sono entrambi dei prodigi, molte cose, in ogni caso, li accomunano, anche Yoshiki suona principalmente piano e batteria, sa suonare anche la chitarra (e anche Minwoo).. sarà che sotto questo aspetto si somigliano molto e quindi mi piace vederli diciamo.. pensarli nello stesso contesto.
SPOILER (click to view)
Ora chiudo l'OT prima di essere bannata a vita XD scusate!
 
Top
~kirari
view post Posted on 28/2/2010, 09:16




CITAZIONE
sarà che sotto questo aspetto si somigliano molto e quindi mi piace vederli diciamo.. pensarli nello stesso contesto.

Sì, ti capisco ^^

CITAZIONE
Ora chiudo l'OT prima di essere bannata a vita XD scusate!

No, figurati! XD Io amo gli OT *_* *le sparano*
E poi è una cosa che comunque riguarda il gruppo, Yoshiki è anche il loro produttore, quindi diciamo che va bene XD
 
Top
8 replies since 19/1/2010, 11:08   105 views
  Share